INTERNET, MALEDETTO INTERNET

Internet.jpg

Immagine presa dal web

Qualche mese fa, appena aperto il blog ho letto che la maggior parte perdono interesse dopo qualche mese.

Che all’ inizio hai mille cose da scrivere, leggere, postare, riadattare e poi puf! Come una bolla di sapone che scoppia perdi interesse.

Io no.

Io sono disperatamente disperata perché a casa non ho internet, con il cellulare ho problemi di incompatibilità (Lui mi rifiuta ma non so perché) e così riesco a collegarmi solo nei ritagli di tempo o quando patteggio qualche premio con il mio cellulare.

Si perché io con gli elettrodomestici faccio le scommesse, do dei premi, tipo con il frigorifero, faccio delle promesse.

Così mi tengo allenata quando le promesse le faccio alle persone vere, perché sono in grado di mantenerle.

Se la smette di non far accendere la luce io gli prometto di riempirlo a breve giro, io rispetto i patti e lui per due barra tre settimane lascia la luce perennemente accesa.

Scappo, devo ingegnarmi per la prossima promessa da stipulare con il cellulare, ho già il titolo: RICARICA.

11 pensieri su “INTERNET, MALEDETTO INTERNET

  1. intempestivoviandante ha detto:

    Non sapevo di questa cosa, io credo di avere materiale per i prossimi quarant’anni (o più, non mettiamo limite alla provvidenza), ma io sono un caso patologico. . cerca di stipulare un buon patto con tutti gli elettrodomestici che ti servono per poter continuare a scrivere finché ti va 😀

    Piace a 2 people

  2. ehipenny ha detto:

    Hahaha quella delle promesse è geniale, dovrei iniziare anch’io, con eletrronica e tecnologia non vado d’accordo… io credo che quella regola per me non valga, secondo me se uno ha interesse vero, l’interesse non si perde 😉

    Piace a 1 persona

  3. vaninarodrigo ha detto:

    A volte mi succede che penso che non so più cosa scriverò, e mentre chiudo il pc, ecco che arriva una nuova idea, che a volte assecondo e a volte no!
    Vero è che mi piacerebbe passare più tempo a leggere gli atri blog, ma il bimbo non me lo permette…Crescerà anche lui!

    Piace a 2 people

  4. kikkakonekka ha detto:

    Ciao Marta.
    Io sono ondivago.
    A volte credo di avere 1000 argomenti per scrivere posy, altre volte temo invece di non sapere cosa scrivere (o di non avere tempo per farlo).
    E magari mentre spengo il PC mi viene un’idea, che mi prometto di usare il giorno successivo, salvo poi il giorno dopo rendermi conto di essermene dimenticato.
    Vecchiaia?
    Comunque credo che siano davvero pochi i blogger senza connesione internet!

    K!

    Piace a 1 persona

    • Marta Vitali ha detto:

      uff… a me capita spessissimo che mi salti la connessione… ma credo di sbagliare qualcosa io…a forza di fare ricariche sto arricchendo la compagni telefonica, tra un po’ l’ amministratore delegato mi manda la coppa per il primo premio….ah!ah!ah!

      Piace a 1 persona

Lascia un commento