CODA

20090920132443!Coda_di_delfino

Immagine presa dal web

Ho sempre adorato chi con i capelli lunghi si può fare una bella coda di cavallo alta, ma oggi rifletto su di un’altra coda, quella al supermercato, è strano come sembra che le altre corsie siano molto più scorrevoli rispetto alla tua.

Sarà che è un periodo che la nuvola di Fantozzi si è affezionata a me, non mi molla un secondo eh?!? Almeno mi posso vantare di non essere sola, io ho sempre qualcuno che mi accompagna, anche se, a volte ho nostalgia della mia solitudine…

Scusate il divagare, dicevo.

La coda al supermercato è infinita, Natale è passato da un po’, ma nonostante questo pare che le persone davanti a me stiano rimpinzando le dispense in vista di un qualche apocalisse del quale io sono all’oscuro.

Vedo davanti a me carrelli strabordanti di prodotti di cui ignoravo l’esistenza e pensare che spesso mi capita di vagare senza meta tra le corsie dei prodotti…

Ma.. ecco il mio turno, alt,la cassiera sta facendo strani gesti nella mia direzione:

“Dice a me?”
“Ah, la cassa si è bloccata?Adesso che ho svuotato il mio cestino sul nastro?Cosa devo fare? Ah, cambio cassa…”

Bene mi guardo in giro alla ricerca della cassa più scorrevole e…rassegnata aspetto con calma il mio turno pensando..

” ma se mi facessi ricrescere i capelli? Forse potrei ricominciare a fare una bellissima coda di cavallo…”

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

28 risposte a CODA

  1. Paola ha detto:

    Sei proprio simpatica!

    Liked by 1 persona

  2. Mariantonietta ha detto:

    Faccio la spesa in orari assurdi, e per questo non trovo mai coda.

    Liked by 1 persona

  3. indianalakota ha detto:

    Per fortuna nel paese dove vivo ci sono solo bottegucce con di tutto e di più! Ed evito i super anche in città,dove vado ogni mattina a scuola a lavorare:al massimo entro in negozi bio o erboristerie quando non ho certe cose a casa.Odio le file!!! Le code no:le hanno tutti i miei figli pelosi ( io preferisco farmi le treccione) 😉

    Liked by 1 persona

  4. vaninarodrigo ha detto:

    Amo la coda da cavallo, ho un po’ meno quelle dal supermercato!

    Liked by 1 persona

  5. Piero ha detto:

    Ciao! La tua rubrica spagnoleggiante #14 pubblicata oggi non è raggiungibile. 🙂

    Liked by 1 persona

  6. La legge di Murphy! Io dopo un anno me li sono fatti ricrescere per farmi la coda di cavallo 😀

    Liked by 1 persona

  7. Erik ha detto:

    magari ti crescono da soli a furia di stare in fila ad aspettare… 🙂

    Liked by 1 persona

  8. kikkakonekka ha detto:

    Sono io, in famiglia, a fare sempre la spesa.
    Ormai devo dire che mi piace, anche perché noto che di maschietti come me al market ce ne sono davvero pochi.
    La coda alla cassa non mi preoccupa più di tanto. Viviamo di corsa tutto il giorno, anche se aspettiamo 5 minuti…
    Ciao

    K!

    Mi piace

  9. ehipenny ha detto:

    Non sopporto i supermercati, sono sempre affollati di gente, le code poi… ho anche qualche problema con le code di cavallo… mi vengono male, saranno i capelli? ;D

    Liked by 1 persona

Rispondi

