TERMINI DI RICERCA SCONOSCIUTI – WP

domanda.jpg

Immagini presa dal web

Caro WordPress.

Oggi scrivo a te immaginando che tu sia un agglomerato di persone.

caro, per modo di dire eh! Perché per me sei gratis, quindi caro proprio per niente.

Dicevo.

Vorrei capire una cosa.

Nella pagina delle statistiche ho un riquadro così intitolato: “termini di ricerca sconosciuti”, ma fammi capire una cosa.

Se sono sconosciuti per te, per voi, come potrebbero essere chiari per me? E’ una sfida?

Vuoi vedere se io sono in grado di rispondere e svelare quali sono questi termini sconosciuti? No, perché se così fosse io non voglio partecipare, questa gara non mi piace, e sono certa di avere la sconfitta in pugno.

Nel mondo, tra di voi, c’è qualcuno che mi spiega il significato?

Oppure, c’è un modo , che evidentemente io ignoro, per non avere termini sconosciuti?

Ieri mi si è colorata la mappa, praticamente secondo la pagina delle statistiche diciotto termini sconosciuti degli Stati Uniti sono stati collegati al mio blog…

Credi di avere fatto qualche danno, oppure, non ho fatto niente e boh!

Resta il fatto che curiosa come sono mi piacerebbe conoscere quali sono questi termini sconosciuti… Ecco.., l’ ho detto.

SCRITTO A MANO #5

IMG_20160104_100131.jpg