OGGI LO POSSO DIRE!

corn-113198_960_720.jpg

Immagine presa da internet

Bene.

Sono una di quelle persone che quando si alzano con la luna storta faticano a raddrizzare il resto della giornata, salvo poi arrivare alla colazione accorgersi che c’è ancora la nutella e via con la prima gioia.

Sono una di quelle persone che camminano con il sorriso stampato in faccia, con la gioia che sprizza dai pori, salvo poi essere coperta da strati di cotone, lana e lanetta.

Insomma.

Che io sia incoerente è cosa nota.

Sono una di quelle persone che quando deve insultare qualcuno trova ogni pretesto per evitare la volgarità ma cerca e ricerca le parole più subdole per arrivare alla fonte, colpire nel segno e non permettere all’interlocutore di capire subito cosa io abbia appena pronunciato. Tutto chiaro?

Bene.

Trovo immensamente irritabili quelle persone che ridono sempre e comunque, io sono positiva sempre e comunque non rido per ogni stupidata anche quando non è il caso.

Insomma.

In questi casi specifici tendo a dire: ” Ma cos’hai da ridere è il tuo compleanno?”

Ecco succede che anche a me a volte dicono questa frase.

E c’è un giorno all’anno in cui io posso dire: “Si! Oggi è il mio compleanno, ti sei presentato senza un presente, senza farmi gli auguri, senza provare un po’ di felicità per me e poi? Vuoi anche avere ragione? Dai, abbassa le orecchie e torna nel tuo mondo!”

Ma che bello eh?!? E facciamocela una risata!

23 pensieri su “OGGI LO POSSO DIRE!

  1. kikkakonekka ha detto:

    Io ho un collega, per fortuna NON nel mio ufficio, perennemente sorridente e felice, che spesso in corridoio lo incrocio mentra canticchia o fischietta, con stampato sul volto quel sorriso IDIOTA che io non sopporto proprio (e nessuno sopporta).
    Per lui è come fosse ogni giorno il suo compleanno.

    Piace a 1 persona

  2. Bagdad Cafè ha detto:

    ” Trovo immensamente irritabili quelle persone che ridono sempre e comunque ”
    Ti dirò. a me fanno paura le persone così … È come se nascondessero un’infelicità incurabile, nn accettata ed inutilmente combattuta. Perchè paura ? Perchè tirano fuori il peggio di me. Bel post, dai uno sguardo al mio blog, troveresti molte qualche affinità 🙂

    Piace a 1 persona

Lascia un commento