LE RUBRICHE DI MARTA: 3 BUONI MOTIVI PER…ESSERE SINGLE FELICI!

shopping-1761230_960_720

Pixabay

Se è un po’ che segui il mio blog già lo saprai.

Ho diverse difficoltà nella vita, come tutti, è vero.

Ma ci sono alcuni argomenti che sono più spinosi di altri, ci sono alcuni problemi che affronto, o meglio cerco di affrontare, ma in ogni caso sola sono e sola resto, meglio così, per ora.

Più di una volta ho parlato, scritto ed esplicato riguardo l’argomento uomo, o meglio, sfera maschile, oddio maschi…

Insomma, hai capito.

Ecco.

Spesso mi sono trovata di fronte, oddio, forse quasi sempre, a uomini, maschi, eh…, presunti tali che no, avevano un qualsiasi piccolo difettuccio che li faceva scadere come una mozzarella abbandonata in frigorifero.

Succede così,ogni volta, non mi abbatto ho tante altre cose belle da poter fare, vivere e vedere senza la zavorra del principe azzurro sul cavallo bianco, che poi, un uomo con del leggins azzurro cielo… E poi sono io quella che non ci crede.

  • POSSO MANGIARE QUANDO VOGLIO COME VOGLIO Non avere un uomo per casa mi permette di mangiare quando e come voglio.
    Posso scofanarmi cibo spazzatura seduta sul divano senza che un elemento di sesso diverso dal mio mi accusi di non essere una “brava moglie” che poi, hai voglia di un piatto di pasta? Alza le chiappe e preparatelo.
  • POSSO ENTRARE ED USCIRE LIBERAMENTE Non dover rendere conto a nessuno è una manna dal cielo.
    Scelgo di andare a fare shopping? Non ho la necessità di appuntarlo sul calendario e sull’agenda elettronica con cotanta doppia suoneria fissata al giorno prima.
    Oggi mi va così? Prendo e vado. Fanculo mondo.
  • IL BAGNO E’ MIO. La mattina come la sera, ed anche il pomeriggio, così come il telecomando ed anche, ultimo ma solo per caso, il divano.

Potrei andare avanti anni luce a scrivere perché questo si e quello no.

Ma forse sono solo forte del mio punto di vista, perché adesso vivo questa sensazione.

Questo post nasce dopo un lampo di genio con una principessa colorata.

Lei si chiama Giusi, questo è il suo blog.

E qui potete leggere le prime due partite del ring, no, nessuna vincente e nessuna perdente, siamo pari, per adesso…