UN ANNO

gift-1420830__180.jpg

pixabay

No vabbè!

Ma chi l’avrebbe mai detto?

E’ un anno che ho questo blog, è un anno che qui riporto, trascrivo, rielaboro le mie elucubrazioni mentali.

E’ già passato un anno.

Insomma.

Chi l’avrebbe mai detto?

In un anno mi sono sentita dire, o meglio ho letto un sacco di cose.

C’è chi mi ha detto che ho un entusiasmo contagioso (GRAZIE!!!)

C’è chi ha detto che scrivo cose scontate e sciocche (GRAZIE!! Hai dedicato anche solo un minuto a ciò che scrivo e quindi in ogni caso grazie)

C’è chi ha detto che a volte sono banale altre volte sono originale.

Insomma, mi sono accorta ancora una volta che il mondo è composto da un sacco di persone molto diverse tra loro, e questo non è sempre e solo un male.

Grazie a te, che hai dedicato un minuto a leggermi.

Grazie a te, che hai dedicato il minuto successivo a commentare e magari dicendo la tua mi hai insegnato qualcosa.

In ogni caso è passato un anno e sono ancora qua, eh già!