UN ANNO

gift-1420830__180.jpg

pixabay

No vabbè!

Ma chi l’avrebbe mai detto?

E’ un anno che ho questo blog, è un anno che qui riporto, trascrivo, rielaboro le mie elucubrazioni mentali.

E’ già passato un anno.

Insomma.

Chi l’avrebbe mai detto?

In un anno mi sono sentita dire, o meglio ho letto un sacco di cose.

C’è chi mi ha detto che ho un entusiasmo contagioso (GRAZIE!!!)

C’è chi ha detto che scrivo cose scontate e sciocche (GRAZIE!! Hai dedicato anche solo un minuto a ciò che scrivo e quindi in ogni caso grazie)

C’è chi ha detto che a volte sono banale altre volte sono originale.

Insomma, mi sono accorta ancora una volta che il mondo è composto da un sacco di persone molto diverse tra loro, e questo non è sempre e solo un male.

Grazie a te, che hai dedicato un minuto a leggermi.

Grazie a te, che hai dedicato il minuto successivo a commentare e magari dicendo la tua mi hai insegnato qualcosa.

In ogni caso è passato un anno e sono ancora qua, eh già!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

48 risposte a UN ANNO

  1. fulvialuna1 ha detto:

    E allora buon compleAnno!!!!

    Liked by 1 persona

  2. Luca ha detto:

    …e sono felice che tu ci sia! Grazie, Marta! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. E mi aspetto un altro anno così u.u

    Liked by 1 persona

  4. Laura ha detto:

    Auguri Marta cara, io ti leggo sempre volentieri, ho poco tempo ma tu non manchi mai, sei nei miei segnalibri, 🙂 un abbraccio e buon weekend, ❤

    Liked by 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Sei una scoperta recente ma è una piacevole scoperta!Buon anno!E mo, bando alle ciance e tira fuori il tortame!:-D

    Liked by 1 persona

  6. mapiova ha detto:

    Ė già passato un anno!!!! Vola il tempo!!!!!

    Liked by 1 persona

  7. Buon compleanno del blog!

    Liked by 1 persona

  8. Neogrigio ha detto:

    ci siamo iscritti insieme si può dire….auguri

    Liked by 1 persona

  9. simogabri1967 ha detto:

    tu continua a scrivere, non ti preoccupare
    Ciao
    Gabriele

    Liked by 1 persona

  10. Flower_1990 ha detto:

    Buon compleanno a te e al tuo blog 😀

    Liked by 1 persona

  11. kikkakonekka ha detto:

    Grazie a te, Marta, e buon compleanno al blog.

    Liked by 1 persona

  12. Cheers and Congratulations…!!!
    Well- deserved!!!***
    Joe
    xxx

    Liked by 1 persona

Rispondi

