SINDROME DEL LUNEDì

images.jpg

Immagine presa dal web

1. Sei depressa già alle 17 della domenica;
2. La notte fra la domenica e il lunedì dormi sempre malissimo;
3. La mattina del lunedì ti senti come dopo un jet lag;
4. La tua faccia appena arrivata in ufficio;
5. Hai la stessa voglia di lavorare di un bradipo;
6. Sei irritabile come quando hai il ciclo;
7. Hai davanti una settimana di lavoro e la sensazione è quella di dover scalare l’Everest con un braccio solo;
8. Non ti va di parlare con nessuno;
9. Non fai che pensare al prossimo weekend;
10. Dopo il lavoro rischi di collassare come se l’Everest l’avessi scalato davvero.

Io le ho tutte, non solo il lunedì ma anche gli altri giorni, insomma fino alle 09.30 non puoi rivolgermi la parola altrimenti verresti colto da un “ buongiorno un cazzo” (tipico francesismo con cui la mattina mi approccio al mondo esterno).

Insomma sono come un diesel, mi ci vuole un po’ per carburare, ma una volta partita…. Tac! Revisione please!

WWW.COSMOPOLITAN.IT

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a SINDROME DEL LUNEDì

  1. Erik ha detto:

    anch’io soffro da pazzi il lunedì, ma miglioro più in fretta rispetto a quanto hai descritto tu… :)))

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Uguale… ma per carburare mi ci vuole fino a venerdì sera 😀

    Liked by 1 persona

  3. CriticaComunista ha detto:

    Io il lunedì mi alzo iper attivo…idem gli altri giorni. 🙂

    Liked by 1 persona

  4. marcodevivoblog ha detto:

    Personalmente la n.2 è verissima !
    Complimenti per il sito 🙂

    Liked by 1 persona

  5. AliDiFarfalla ha detto:

    Anche io sono un diesel….ogni giorno: la mattina meglio lasciarmi in pace per un po

    Liked by 1 persona

  6. Neogrigio ha detto:

    si ma adesso vogliamo sapere cosa fai il weekend

    Liked by 2 people

  7. Paola ha detto:

    Anch’io spesso rispondo con la stessa grazia, e mica solo di lunedì 😉

    Liked by 1 persona

  8. kikkakonekka ha detto:

    Il lunedì, in effetti, non è che io abbia particolari problemi ad andare in ufficio.
    Il fatto è che, statisticamente, il lunedì ho sempre un numero maggiore di ‘rogne’ informatiche rispetto agli altri giorni.

    Liked by 1 persona

Rispondi

