SINGLE E FELICE (ma non troppo) # 15

tulip-1320559_960_720

-Carpe Diem

-chittesencula.

Ricevere un messaggio così di prima mattina non è mai bello. Ma io ho le amiche che mi merito.

Ecco che ad una mia esternazione simile, al posto del solito classico Buongiorno alla mia amica, (la fidanzata di Cuore)  piace iniziare la giornata con parole messe lì, così ad cazzum. Ed ecco che ancora una volta non mi lascio sfuggire l’occasione e rispondo a modo mio.

Lei è la prima, io la seconda, si, dei due messaggi scritti poco fa.

Ora.

Non sono triste perché no, è difficile abbattermi.

Non sono felice perché no, non è questa la felicità, insomma, mi piace rincorrerla sta cacchio di felicità.

Sono così, ‘na via di mezzo.

Sì, proprio io che ho imparato da poco a vedere le sfumature, e sì, il prossimo passo sarà iniziare ad apprezzarle.

Ma non oggi, oggi va così.

  • Amica che c’è!?!? Non puoi avere già gli zebedei impazziti di mattina… Presto per giunta.
  • Amica! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi appena sveglia. Solo se sei il Lui che vorrei puoi, altrimenti no,non puoi, anzi, non devi.
  • Ok, Amica.Ti chiamo dopo.

E niente fuori c’è il sole.
Io sono di pessimo umore.

-Scusa Amica. Buongiorno anche a te.
-Single, sei troppo single.
-Tu sei perfetta per risollevarmi il morale. Sparisci. A dopo.