#TAG- Dimmi chi leggi e ti dirò chi sei…

Io non lo so cosa diavolo ho combinato…

Io so soltanto che ho cancellato tutto il testo, compresa la persona che mi aveva pensata e taggata.

Pazienza.

Se per sbaglio passi di qui, me lo dici? Così rimetto l’immagine giusta e ti segnalo. Ecco.

Ho fatto danno, ancora una volta.

Comunque.

Io leggo di tutto, dalla reclame del giornale, al libro poco impegnato.

Ora sto leggendo un libro, che in teoria dovrebbe farmi sorridere, in pratica mi mette addosso tanta di quella tristezza, che boh! Non vedo l’ora di finirlo!

Ah, cosa sarà il prossimo?? Ma ovviamente “Qualcosa”… Pare che sia come il Piccolo Principe versione femminile, insomma, un libro che resterà nella storia!

Io leggo di tutto, l’ho già detto?

Anche i bugiardini delle creme della farmacia, ecco perché poi non le uso.

Insomma, hai mai provato a leggerne uno? Gli effetti collaterali fanno ribrezzo, insomma, metto la crema per un dolore muscolare e posso ritrovarmi con: nausea, emicrania, dolori articolari, eccessiva sudorazione, prurito diffuso, problemi alla vista, insomma, roba da nulla, ah! E se per caso viene a contatto con gli occhi risciacquare immediatamente ed eventualmente rivolgersi ad un medico. No grazie. Mi tengo il lieve dolore articolare, che ti dirò, sai che m’è pure passato???