SINGLE E FELICE (ma non troppo) # 15

tulip-1320559_960_720

-Carpe Diem

-chittesencula.

Ricevere un messaggio così di prima mattina non è mai bello. Ma io ho le amiche che mi merito.

Ecco che ad una mia esternazione simile, al posto del solito classico Buongiorno alla mia amica, (la fidanzata di Cuore)  piace iniziare la giornata con parole messe lì, così ad cazzum. Ed ecco che ancora una volta non mi lascio sfuggire l’occasione e rispondo a modo mio.

Lei è la prima, io la seconda, si, dei due messaggi scritti poco fa.

Ora.

Non sono triste perché no, è difficile abbattermi.

Non sono felice perché no, non è questa la felicità, insomma, mi piace rincorrerla sta cacchio di felicità.

Sono così, ‘na via di mezzo.

Sì, proprio io che ho imparato da poco a vedere le sfumature, e sì, il prossimo passo sarà iniziare ad apprezzarle.

Ma non oggi, oggi va così.

  • Amica che c’è!?!? Non puoi avere già gli zebedei impazziti di mattina… Presto per giunta.
  • Amica! Quante volte ti ho detto di non chiamarmi appena sveglia. Solo se sei il Lui che vorrei puoi, altrimenti no,non puoi, anzi, non devi.
  • Ok, Amica.Ti chiamo dopo.

E niente fuori c’è il sole.
Io sono di pessimo umore.

-Scusa Amica. Buongiorno anche a te.
-Single, sei troppo single.
-Tu sei perfetta per risollevarmi il morale. Sparisci. A dopo.

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a SINGLE E FELICE (ma non troppo) # 15

  1. FMtech ha detto:

    Semplicemente unica! Mi hai fatto ridere e non poco 🙂 Grazie (sarai anche single e non poco ma se riesci a strappare un sorriso sei alla grande! Non è facile….) 🙂 Buona giornata a te!

    Liked by 1 persona

  2. vaninarodrigo ha detto:

    L’educazione. Ciao Marta!

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    Non so come mai, ma avevo LEGGERMENTE intuito che delle due frasi la tua fosse la seconda.
    Ti conosco un po’ ormai.
    🙂

    Liked by 1 persona

  4. Che forte….sei unica😁

    Liked by 1 persona

  5. romolo giacani ha detto:

    Non te la prendere…sta arrivando la primavera!!!

    Liked by 1 persona

  6. dimaco ha detto:

    Questa forse non ce l’hai.

    Mi piace

  7. dimaco ha detto:

    Non so se si carica la foto qui…

    Liked by 1 persona

Rispondi

