SAGITTARIO

sagittario

Immagine presa dal web

Ci credo, ebbene sì! E’ la seconda volta che scrivo un articolo su questo argomento, nell’oroscopo ci credo se e solo SE è positivo, nelle caratteristiche del segno ci credo a priori.

Dai, è risaputo che avere un’ amica o un amico sagittario nella compagnia è sempre cosa gradita.

E’ risaputo che siamo positivi, fantasiosi, pagliacci (in senso buono eh), divertenti, sorridenti, amiconi…

E’ risaputo che prendiamo il bene da ogni situazione, è risaputo che anche nei nostri momenti down, credetemi, ce ne sono, riusciamo a tirar fuori quel lume di speranza che tanto c’è; perché seppur sia un periodo pessimo qualcosa di buono si trova, che sia una barretta di cioccolato o un ti voglio bene detto di sorpresa poco importa.

Siamo positivi perché convinti che attiri positività, siamo leali perché “mai fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te”, siamo testardi perché non parliamo tanto per farlo, crediamo veramente in ciò che diciamo.

Quindi fidati di me, se trovi un/una Sagittario/a sulla tua strada fatti colpire dalla freccia, certo non sto dicendo di farti colpire dritto in faccia, potremmo farti male, una tranvata in piena fronte non è consigliabile neanche dal migliore dei medici…Se poi dovremmo farti male non puoi incolpare noi…

Non prenderci in giro, perché noi siamo molto più allenati e siamo burloni per natura, quindi ti batteremmo in esperienza, #sallo!

Io sono il classico esempio di una ragazza del segno del Sagittario, so, di non essere sola, per adesso “conosco” due persone di questo segno in questo mondo (intendo il blog eh) una è cosa da V e l’ altro è Viaggi Ermeneutici.

E poi questo è il periodo del nostro compleanno! e fateci ‘sti auguri!!! Suvvia, per me è ancora presto, porta male farmeli prima, quindi apprezzo il pensiero, ma aspetta ancora qualche giorno….

Se proprio me li vuoi fare li girerò a mia nonna, oggi compie ottantacinque anni, ed è una forza della natura, molto più furba di me (ecco perché dico che potremmo batterti in esperienza!), simpatica, divertente e positiva nonostante le mille avventure vissute nella vita… e fidati ne ha da raccontare lei…

Happy B Day, Nony!!! 🙂 🙂 🙂

 

28 pensieri su “SAGITTARIO

  1. dougstuber ha detto:

    Carolina Wren

    This time a solitary wren perches on
    power lines that divide purple-blue sky,
    slicing rhombi, diamonds, thin rectangles,
    pushing geometry into a regular autumn
    morning. This makes you wonder how birds
    keep their feet warm in countries with no
    power, or how people survive on a hundred
    bucks a year, or where refugees go when war
    hits. Our wren flies, a speck, ever smaller
    as she finds her way. Given our superior
    brain capacity, how is it we cause misery
    across the planet while creatures so small
    live, content to take their share peacefully?

    "Mi piace"

Lascia un commento