DOMENICA BRADIPA VIENI A ME!!

 

immagine presa dal web

 
Oggi è Domenica, oramai è quasi finita..

Oggi nulla di produttivo, niente foto dolci e carine da pubblicare, oggi non ho fatto un benemerito.

Oggi ho oziato.

Ma proprio tanto eh?! Sveglia, iPad, pranzo, iPad,riposino, iPad…

Null’altro, ho scritto, letto… Poi uno spunto e ho riscritto e poi ho continuato a leggere tra una pausa da riposino e l’altro…

Ah! Ci sono state anche le merendine un sacco di merendine.. Quelle sane, tipo pane burro marmellata.. Me la faceva anche mia nonna da piccola! Oppure.. Aspetta, quell’altra, pane e cioccolato, e poi pane acqua e zucchero.. Insomma il pane per me è come il prezzemolo, va con tutto!

Il concetto base però è un altro, ho dormito tutto il giorno e adesso? Sono stanca, no, non insultarmi, mi sento stanca davvero, sono fiacca, spossata, con la “non voglia”… Una doccia, cena e letto???

Questo tempo mi mette la pecondria addosso, che poi se mi chiedi che tempo ha fatto oggi, io posso solo immaginare.. Non ho messo il naso fuori dalla porta, neanche dalla finestra; Avvolta nella mia coperta supertrendy… Mi sono arrotolata e srotolata sul mio divano… È un regalo di compleanno di qualche anno fa. Avete presente quelle coperte con le maniche e la tasca tipo mamma cangura? Ecco è una di quelle, ma tiene un caldo da far invidia alla più bella delle mamme orso, la mia è fucsia, anzi rosa, rosa femmina.

Bene, è giunta l’ora di alzarsi, così anche il divano potrà respirare, ha preso la mia forma e sono convinta che si offenderà per il senso di nostalgia che proverà appena mi alzerò per dirigermi verso la doccia..

Ma tornerò..lui lo sa, e io ci spero.. Un riposino prima della cena non guasta, no?

OCCHIALI SPAZIALI!

Te li ricordi????

occhiali-a-raggi-x

Anni ed anni a chiedermi a cosa servissero…

Chi poteva essere quel “pirla” che comprava una cosa del genere?

Quasi in clima Natale, sicuramente in quasi clima “Che regali faccio?” ti riporto alla memoria un oggetto che sicuramente è stato frutto della fantasia di molti maschietti…

Ecco! Qualche giorno fa, alla radio, per la precisione a Tutto Esaurito hanno parlato di questo articolo..

Il commento più geniale????

6ddbe5a0-ed0b-4621-9ba6-780df88e24d5

Vuoi sapere qual’ era il trucco???

Degno delle più diaboliche “Wanna Marchi!”

Praticamente sulla lente c’era stampata la figura di una donnina nuda!

No va be’! Ti sembrerò “lenta a capire”, ma ti giuro! Mi sono sempre chiesta come diavolo funzionassero….!!!!!

Anche questo mistero è stato svelato.

Archiviamo.

Alla prossima notizia sensazionale!!!!!!!!