ELEFANTE

thailand-142982_960_720

pixabay

Lo sapevi che l’elefante è l’unico mammifero a non saper saltare?

No non c’entra un piffero la mole, non può farlo e basta, così come un canguro salta solo se la coda parte da terra, così come la giraffa non può parlare… così come tanti altri animali hanno la loro caratteristica speciale.

Ecco.

L’elefante non può saltare.

Così come io oggi non posso muovermi, perché l’acido lattico mi sta logorando ogni muscolo conosciuto e sconosciuto.

Esatto.

Crossfit, che sia ben chiaro, sta diventando la mia nuova malattia, mi sta dimostrando che no, non sono così acculturata da conoscere ogni muscolo del mio corpo, che no, ce ne sono un sacco di sconosciuti, che sì, oggi sento tutti, e tutti insieme.

Ora.

Le braccia restano semi piegata, come.. come per esempio quando fai la flessione, ecco le mie braccia sono così da h ventiquattro e no, non è bello; prendere un faldone dallo scaffale in ufficio si sta rivelando difficile, mi devono servire, e poi non posso lamentarmi, servita e riverita, in ufficio, come dire cornuta e mazziata in qualsiasi altra parte.

No.

Essere servita in ufficio significa che tu devi dare il mille per mille. Otto ore seduta ad inserire dati, elaborare numeri, verificare conti, se non ti muovi, se non ti alzi, è ovvio che devi dare ancora di più, no?

Domani passerà, non credo che l’acido lattico mi resti in corpo a vita, o almeno così dovrebbe essere. Io spero, poi si sa… La speranza è l’ultima a morire, no?

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in ANIMALI e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a ELEFANTE

  1. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 ha detto:

    Marta….mi fai scassare…..fantastico post !!!!

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    Mi hai fatto morir dal ridere… e me l’aspettavo sia perché sei molto ironica (e autoironica, il ché è un pregio) sia perché attendevo un feedback sulla prima seduta in palestra.

    Liked by 1 persona

  3. romolo giacani ha detto:

    Ma hai mai visto un ippopotamo saltellante??? 😂😂😂

    Liked by 1 persona

  4. 💚🔳💜🔳💙🔳💚🔳💜 ecco si …io sono come l’elefante…..si si…

    Liked by 1 persona

  5. Amy ha detto:

    Way cool! Soome extremely valid points! I appreciate yoou writing thios post aand thee rest off the skte iis
    verfy good. Itss such ass you read mmy thoughts! Yoou seem tto rasp soo muc approximately this, lik youu wroite tthe
    guuide in itt orr something. I beieve thhat youu juust
    culd do wioth somme %to pressure the messag hoise a bit, bbut instead oof that, thqt iis fantasdtic blog. A fntastic read. I will certainly bee back. I needd tto tto thank yoou ffor tthis goodd read!! I definiteky enjoyed eevery littlke biit oof it. I have goot yyou book markmed tto cherck ouut neew things you http://foxnews.net

    Mi piace

  6. Hey I know this is off topic but I was wondering if you
    knew of any widgets I could add to my blog that automatically tweet my newest twitter updates.
    I’ve been looking for a plug-in like this for quite some time and was hoping maybe you would have some experience with something like this.

    Please let me know if you run into anything. I truly enjoy reading your blog and I look forward
    to your new updates.

    Mi piace

  7. Caleb ha detto:

    Hola! I’ve been following your website for some time now and finally got the courage to go
    ahead and give you a shout out from Houston Texas!
    Just wanted to mention keep up the good work! http://www.nabiakram.org.au/index.php/component/k2/itemlist/user/13968

    Liked by 1 persona

Rispondi

