CROSSFIT LEZIONE #1

images

Ho iniziato, ufficialmente questo nuovo sport.

Lo so, nel post di ieri ho scritto da domani, ma l’ho scritto domenica, quindi come ragionamento era giusto, poi l’ho pubblicato lunedì ed è rimasto da domani anzichè diventare da oggi, o meglio da ieri.

Bene.

Il limite mentale è ancora lì, presente e ben evidente.

Quello fisico beh.

Ho fatto solo una lezione, o meglio tre quarti di lezione.

Morta.

Sono morta, e no, non ho sbagliato a scrivere il mio nome, non ho saltato una vocale inserendone un’altra così a caso, sono morta davvero.

Il Crossfit è pesante, è anni luce distante da ciò che pensavo, immaginavo, speravo.

Però.

SI, c’è un ma, mi piace!

Esatto hai letto bene, ricordati, io sono l’incoerenza fatta a persona.

Mi piace perché per un’ora non penso a niente se non a come muovere i miei muscoli, sono concentrata sul mio corpo, sento ogni grammo di adipe sciogliersi ad ogni movimento, sento il muscolo contrarsi, e poi ancora ed ancora.

Ragazzi, è una figata pazzesca.

Mi piace, si! Per adesso, forse sto ancora viaggiando sull’onda dell’entusiasmo, ma per adesso mi piace un sacco!

Ah!Dimenticavo di dire che:

-Non piego le braccia;

-Camminare mi viene difficile;

-Alzare pesi mi è impossibile.

Ma solo per oggi, da domani l’acido lattico inizierà ad abbandonarmi, e lì si che sarà bello davvero, forse!

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

15 risposte a CROSSFIT LEZIONE #1

  1. Fabio Agnelli ha detto:

    Fantastico!! Dai, dimmi che non è bello quando ti fanno male tutti i muscoli ! Io la trovo una sensazione divina e corroborante. Vuol dire che abbiamo sgobbato.
    Quanto mi manca la palestra… uff!! 🙂 🙂
    Buona serata Marta morta.

    Liked by 2 people

  2. Neogrigio ha detto:

    hai già mangiato? perchè io il primo giorno non riuscivo a sollevare la forchetta. cmq io le stesse sensazioni le ho provate col fit-boxing

    Liked by 2 people

  3. Luca ha detto:

    Brava Marta, ce la puoi fare! Buonanotte e sogni belli! 🙂

    Mi piace

  4. kikkakonekka ha detto:

    Anche a me piace da matti avere l’acido lattico, significa avere lavorato bene.

    Liked by 1 persona

  5. Paola ha detto:

    Vedrai che dopo poche lezioni sarai scioltissima

    Liked by 1 persona

  6. Julian Vlad ha detto:

    Colgo una vena di masochismo in ciò che racconti della tua esperienza, ma di solito è il segno di qualcosa che ci ha preso davvero di brutto 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

