SVANTAGGIO

26_preferire_lo_svantaggio_al_vantaggio_Venette-Waste.gif

Immagine presa dal web

Sono una sportiva, nel senso che ti sfido e vinco, no, non mi piace perdere e si, faccio carte false pur di uscire vincitrice, ecco perché tendo a fare sport solitari.

Sono una persona cinica, nel senso che sono realista fino al midollo e no, le nuvole che vedi intorno a me fanno parte del mio mondo, quindi evita di dirmi che vivo in un’altra dimensione, è la tua ad essere sbagliata.

Sono una persona materiale, nel senso che adoro avere tra le mani ciò che voglio, non sono spendacciona o con le mani bucate, semplicemente quando voglio qualcosa tendo a razionalizzare il sogno e raggiungere ciò che è nelle mie possibilità.

Poi ho tanti altri pregi.

Ma, forse, te li lascerò conoscere con il tempo.

Una cosa però ci tengo a dire.

Detesto essere in svantaggio, non avere il coltello dalla parte del manico, no, non ho tendenze omicide, semplicemente mi piace dettare le regole e vederle rispettate, non scendo a compromessi, non mi piace l’idea, insomma sono una persona alla pari, a modo mio si intende.

Ecco perché il fatto che tu abbia trovato un mio punto debole mi irrita a dismisura.

Non voglio relazionarmi con te perché ti considero una persona furba e scaltra.

Tu hai capito bene come tenere alta la mia attenzione e questa cosa non mi piace.

Con una frase buttata là così sono ben due settimane che non mi permetti di andare oltre.

Insomma, me lo dici questo segreto di stato oppure no??