AMICIZIA

17155443_645705932283144_7809170606727939349_n

Dicono che a Primavera tutto rinasce.

Dicono che la Primavera risvegli i sensi, la fame e la curiosità.

Io. Personalmente credo che ci siano poche cose nella vita che non risentono delle stagioni.

L’Amicizia.

Ecco.

L’aggancio perfetto per raccontare il filo conduttore del nuovo numero di Writers.

Anche io ci scrivo ( e poteva essere altrimenti).

Marta, detta prezzemolo, racconta la sua sull’amicizia. Io lo so cos’è l’ Amicizia, io la conosco da vicino, io ne ho tre di Amiche…

La rivista la puoi trovare qui su Drive, qui su ISUU, qui su Facebook, qui su Google+, qui sul web.

Insomma, leggilo dove vuoi e poi riappari per dire la tua, se ti va, of course!

Ah! non ci sono solo io, eh!! Ci sono tante altre persone, e sono certe che alcune le conoscete già…