VACANZA

orange-1965920_960_720

Lo ammetto.

Io sono molto imbranata con tutto ciò che riguarda la tecnologia.

Ecco perché tra le mille ragioni che mi hanno portato a scegliere un tour in cui ci fosse anche questa realtà la cosa mi ha entusiasmata e non poco.

Andrò a visitare un villaggio Amish.
Evento turistico al cento per cento, niente di così interessante visto da fuori.

Ma loro, come ragionano?

Loro rifiutano la tecnologia, loro con la maggiore età strappano tutti i denti, loro non possono vivere come tutti i ragazzi della nostra età.

Loro sono diversi da noi, o forse siamo noi ad essere diversi.

Fatto sta che questa cultura m’incuriosisce e non poco.

Io sono sempre curiosa, lo sono per natura, sono femmina.

Insomma, posso trovare mille e una scusa per andare a visitare questi villaggi, lo farò da turista, quindi probabilmente la realtà sarà amplificata, ma poco importa, sono certa che coglierò un qualche dettaglio che mi resterà impresso nella mente.