E per diverso intendo migliore, non diverso in senso negativo, altrimenti è inutile!
Ecco.
Ieri mattina ho pensato questo.
Non si è avverato, è stato un noioso martedì come tanti altri, ma la speranza c’era, e se c’è quella… un primo passo è fatto!
Considero il martedì come una giornata pesante, pallosa.
Del resto arriva dopo il lunedì, e se consideriamo che io ci metto tanto a capire le cose, direi che ventiquattro ore sono sufficienti per accorgermi che un’altra settimana è iniziata.
Ecco.
Il martedì è il giorno della consapevolezza, mi rendo conto che la settimana è iniziata da poco,che dovrò affrontare chissà quale rottura di scatole e…
E io per sopperire a questa stanchezza cronica, che non mi colpisce solo in primavera ma si impossessa di me sempre e comunque, cerco di viaggiare con la fantasia e trovare soluzioni alternative a un intoppo qualsiasi.
Marta, sogni ad occhi aperti.
Devo superare il mio martedì cronico.
Ecco perché rispondo così.
C’è sempre un perché, contorto certo, ma c’è!
se poi c’è un maggiolino c’è sempre un sorriso … e si va a mercoledì
"Mi piace"Piace a 1 persona
Per me il giorno peggiore è il mercoledì
"Mi piace"Piace a 1 persona
Davvero?? Perché?
"Mi piace""Mi piace"
Credo perché è a metà settimana… Sono già stanca ma mi manca ancora molto per finirla…
"Mi piace"Piace a 1 persona
Credo siano due i giorni critici, il lunedì e il venerdì… in realtà l’unico ad essere realmente critico temo di essere io per come li prendo e li vivo….
"Mi piace"Piace a 1 persona
Al liceo ricordo che mi faceva abbastanza schifo, il martedì. Ma perché era uno dei tre giorni lunghi e avevo 3 ore con un professore imbecille che non sopportavo. All’università ho deciso che il giorno peggiore della settimana fosse il venerdì… Adesso ho deciso che tutti i giorni della settimana lavorativa fanno schifo tranne l’ultimo ahahahah
"Mi piace"Piace a 1 persona