E comunque anche questa annata la possiamo archiviare tra i ricordi, che poi tutto passa, anche le cose brutte, ma quest’annata io la ricorderò per la quantità di aerei presa.
Ne ho presi quattro per New York e non perché io sia una persona esosa e mi piaccia fare le cose in grande, ma semplicemente perché per una questione economica abbiamo fatto scalo, all’andata ed al ritorno, due più due, in questo caso fa quattro.
Bene.
Si sa, no? Il principale problema di quando torni da un viaggio è che la voglia di partire ha superato la lancetta “fase critica” e poi, beh, e poi si sa come va a finire.
Bene ma non benissimo.
Meno di un mese dopo sono di nuovo su di un aereo destinazione Roma.
Questa volta niente scalo, andata e ritorno con la compagnia di bandiera che grazie al cielo esiste ancora e non mi ha obbligata a trovare soluzioni alternative per la mia mini vacanza, anzi, il mio week end lungo fuori porta, che poi non era un week end ma, cioè si, sono partita di sabato, ma sono tornata il martedì, quindi non so, per adesso va.
E questi sono gli spostamenti regionali e continentali fatti in aereo, a questi c’è da aggiungere uno spostamento regionale fatto con la macchina.
Destinazione pista ciclabile della Liguria, spettacolare, davvero, io l’ho fatta con i pattini, la ciclabile intendo, non tutta la strada.
Wow! Buon anno, cara Marta! Ti auguro un 2018 ricco di serenità! 😉
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon Anno anche a te!😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Ti auguro un 2018 pieno di voli come il 2017, ciao Marta.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buon Anno anche a te!😊
"Mi piace"Piace a 1 persona
Conosco la pista ciclabile della Liguria, l’ho fatta in bici due volte, che bello anche con i pattini!
"Mi piace"Piace a 1 persona
Continua a volare Marta!
"Mi piace"Piace a 1 persona