PECHINO EXPRESS. 7

pechino

Ieri sera non sono stata una brava telespettatrice, ho perso l’inizio e ho perso la fine, insomma, ho perso tanto, ma non tutto.

Scopro con enorme dispiacere che i Compositori hanno vinto la prova, non vedo più gli #Amici, presumo siano fuori.

Entro nel vivo del reality vedendo tutti i personaggi vestiti con abiti tradizionali e truccati da dragqueen, il Costa colpisce ancora.

Il giudice che sceglie chi è promosso e chi no capisce poco e un cazzo, ride con tutti e non ne boccia nessuno, neanche i Compositori.

Ecco che ricomincia la gara vera, oggi c’è la bandiera nera, ma inizierà a svolgere il dovere domani, è tempo di cercare un passaggio, ed avvicinarsi alla meta.

I #Modaioli tentano di giocare sporco ma perdono.

Quel simpaticone del Costa da il stop alla gara mentre è intento a riempirsi la pancia, si trova, infatti, nella ravioleria più famosa di Taiwan, ed io come se niente fosse, resto con la bavetta alla bocca.

É ora di cercare l’alloggio, ma chissá se ce la faranno, sembra far caldo, e mentre io resto sotto la mia copertina i concorrenti sembrano sciolglersi…

Le Clubber come spesso accade, riescono a riempirsi la pancia, a loro si aggregano come zavorre i Compositori, trovsno poi anche iMaschi e tutti insieme si riempiono di cibo spazzatura, ma si sa, mangiano quel che possono.
Le clubber, ebbene sì, sempre loro, incappano per sbaglio in un’avitazione che no, non gli offre un’alloggio, ma dimostra loro com’è la cerimonia del te, insomma, bevono per i prossimi cinque anni.
I Modaioli, hanno una brillantissima idea, i pompieri, e questi, ovviamente li accettano, e niente, hanno la nottata serena.
Le Caporali, capeggiata dalla solita fortuna sfacciata della Elia che se li bacia tutti tenendo ben saldo il dizionario fatto a mano, trovano un alloggio molto carino.
Alla fine anche loro, le Clubber, trovano una casetta molto carina, in riva al fiume…
I Maschi, senza saperlo, seguono l’esempio dei Modaiolo e trovano riparo in una caserma di VVF. Dormiranno per terra, ma poco importa, la cena è assicurata.
I compositori trovano un posto.anche a sto giro.
Domani prova vantaggio. Tutte le coppie hanno trovato casa.

La prova vantaggio parte dalle pendici della montagna Testa di Leone, luogo sacro per la popolazione, ricco di vegetazione.
La bandiera nera sta faepcendo la sua parte, in possesso dei Maschi viene subito sbolognata in sfavore dei Modaioli, che da veri gentiluomini la rifilano alle Caporali
Loro  si arrabbiano, insinuano una congiura contro di loro, e, come spesso capita, recuperano, restituendo l’oggetto ai Modaioli.
A giocare sporco ora sono le Caporali, che scambiano la bandiera nera per una mise insolita del modaiolo Marcelo, non vale, sono un po’ disoneste.
Tutti arrivano alla scalinata, l ‘ Elia è provata dalla prova fisica e piange, che piaga però… Jill si rivela la compagna perfetta.
Il maggior Sconforto arriva quando si vedono i maschi davanti, generalmente ultimi.

Le  Clubber arrivano prime nonostante il gioco sporco, i Modaioli arrivano con il terzo incomodo (anzi la terza) seguono i Compositori ed i Maschi, tuttii qualificati a parte le Caporali che arrivano ultime.

La prova è come da tradizione sanguinaria, si tratta della battaglia dei cuscini, sanguinaria di nome e di fatto. Un Modaiolo finisce in ospedale e Elia piange, ma quest’ultima, non conta.

Alla fine il Costa squalifica dalla gara sia le Clubber che i Maschi, perchè avrebbero dovuto prendere la bandiera nera.
Purtroppo la gara viene vinta dai Compositori, che ancora una volta assegnano l’handicap alle Caporali, che no, non la prendono con sportivitá.

Trattasi di ciabatte massaggianti che causano nella Elia un pianto dirompente, no ma, strano eh!
E poi niente, so soltanto che la destinazione è Taipei, che i Modaioli sono dicvisi, uno è in ospedale, che Elia piange, e che io dormo, secca.

 

Annunci

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a PECHINO EXPRESS. 7

  1. mchan84 ha detto:

    Gli amici sono stati fatti fuori e non ho potuto vedere Gu (Guglielmo Scilla) conciato come nei suoi vecchi video 😟
    In questa tappa mi hanno distrutto il mito dei pompieri fighi…
    Ti sei persa il lancio delle lanterne di carta, davvero bello.
    Anche l’indiano taoista che offre alloggio al Modaiolo rimasto sano nella sua stanza d’albergo dando a lui il letto è stato molto commovente.
    Molto di meno i compositori che hanno etichettato tutto come cialtronerie. Io non so davvero come facciano a piacere alla gente che va addirittura sui social degli altri concorrenti ad insultarli. Sono sempre più basita dai giovani di oggi…
    I Modaioli sono fuori perché quello che si è fatto male deve stare a riposo per tipo 20gg e l’altro non ha voluto continuare senza di lui.
    Tappa non eliminatoria per cui vanno tutti in Giappone. Ed io sto rosicando (perché è il mio sogno) ed al contempo non vedendo l’ora che arrivi mercoledì prossimo 😜
    Mchan

    Liked by 1 persona

  2. Erik ha detto:

    io l’ho vista appena ieri, sono in tremendo ritardo… quest’anno non combacio mai con gli orari…

    va beh, ovviamente dispiaciuto per gli amici…

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...