AMERICA.10.

Nuovo giorno, nuovo quartiere, nuovo tour.

Questa volta ci siamo affidate ad un altro tour, ma non è stato proprio bellissimo, mi aspettavo di poter visitare meglio alcune parti della città ma così non è stato.
Ecco perché appena ci è stato proposto di scendere a Brooklyn e concludere lì il nostro tour non ci siamo fatte scappare l’occasione e via, di nuovo a piedi.

 

Del Bronx non posso dire molto, a parte i due graffiti, che sinceramente mi aspettavo più grandi e molti di più non ho visto molto.

So che c’è uno zoo, so che è abbastanza grande ed importante, ma non l’ho visto.

So che ci sono delle gang abbastanza pericolose, ma non le ho viste.

So che c’è uno stadio di baseball costruito sulle ceneri del vecchio, ma l’ho visto solo da fuori.

Insomma, so poco e niente, la nostra tappa è stata fin troppo turistica, fermi in un mercato a bere un caffè ITALIANO, buono sì, ma è finita qui.

Del Queens ricordo che la zona del mio hotel era completamente diversa, in fase di costruzione, il vecchio con il nuovo.

Siamo passati dalla parte ricca, dove Trump, si ancora una volta ed ancora lui, ha un sacco di cose, il campo da golf più grande, la villa più grande, e insomma, questa parte del quartiere è quella ricca, hai presente quando in televisione vedi quelle case di cemento senza recinzioni, con gli alberi davanti e la barca attaccata al pick up? Ecco, la zona era così.

Bella, ma vista dal pullman.

L’ultima tappa è stata il ponte di Brooklyn.

La fase d’estasi è durata parecchio tant’è che abbiamo subito perso il gruppo e deciso di proseguire da sole, abbiamo fatte mille e centouno foto, abbiamo visto osservato guardato l’empire incorniciato dal nuovo ponte, abbiamo letto nella guida la storia, abbiamo cercato l’accesso e siamo salite sul ponte, questa parte della giornata è stata fantastica.

Caldo pazzesco, emozioni uniche, ancora una volta, distrutte torniamo in hotel.

Passi del giorno 20936

 

Pubblicità

33 pensieri su “AMERICA.10.

  1. Erik ha detto:

    devo ammettere che non mi sono mai documentato troppo sugli stati uniti, ma mi ha colpito moltissimo questa tua fotografia: img_20170822_131541

    perchè ho sempre visto quello scatto che escludeva la vista del punto da cui veniva fatta e confesso il mio stupore nel vedere anche parte del territorio da questo punto di vista… sorprendente….

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...