VACANZA

taxi-238478_960_720

Vacanza è per alcuni momento di stop, relax, riposo.

Per altri vacanza è sinonimo di vivi e viaggia, muoviti e scopri posti nuovi, per altri invece il sinonimo che più s’avvicina è ozio totale, senza distinzione di tempo e spazio.

Per me, che faccio l’ alternativa, la vacanza è…

“va dove ti porta l’aereo”

Certo. Per una visione meno onirica dovrei dire “Va dove ti porta l’aereo che hai prenotato qualche giorno, mese, settimana fa…”, ma non mi piace come suona.

Io oggi sono qui.

EMPIRE STATE BUILDING

 

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in vacanza e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a VACANZA

  1. wowwwwwwwwwwwww………………. grazie per aver pensato a noi http://img1.picmix.com/output/pic/normal/7/5/9/8/6838957_69f9e.gif

    Mi piace

  2. Flower_1990 ha detto:

    WOW!!! WOW !!! E ancora WOW!!!!
    Buona vacanza e goditi New York.. visitarla deve essere un sogno!! 🙂

    Mi piace

  3. fulvialuna1 ha detto:

    Ti ha portato in alto! 😉

    Mi piace

  4. Paola ha detto:

    Beata te! Buona arrampicata!

    Mi piace

Rispondi

