LE RUBRICHE DI MARTA: SINGLE E FELICE (ma non troppo) #31

tulip-1320559_960_720

  • “Se bella vuoi apparire, un poco devi soffrire”.
  • E tu Amica, ci stai riuscendo alla grande!
  • Vero Amica!! Sono proprio contenta, mi piace un sacco dire “E per la prima volta che…” che poi non è esattamente così, non è la prima volta che sono felice, ma ogni volta mi piace vivere il momento con il massimo entusiasmo ed è solo pensando che sia la prima volta che questa cosa può essere vissuta, capito come?
  • No, cioè si si si, ho capito ti prego! Non me lo spiegare!
  • No no. Non te lo rispiego, o lo capisci subito o lasciamo perdere.
  • Ottimo.
  • E comunque la commessa ha detto solo “Certo che sei strana”, e comunuqe adesso devo andare a prendere una cintura, insomma, dovrebbe essere contenta quella commessa, perché aumento le vendite, insomma, prendo due oggetti al posto di uno solo.
  • Certo Amica, ma non puoi prendere pantaloni della taglia sbagliata solo per…
  • Allora! Ascoltami.
    Ho perso due taglie da Gennaio ad oggi. Ero entusiasta della cosa, ma per non sedermi sugli allori, ho deciso di prendere i pantaloni di una taglia in più, così non dimentico da dove arrivo.
  • Amica! Ma non funziona così!
  • E chi lo decide come funziona?
    Per me va così, e così è giusto.
    Dai vado perché ho fretta!
  • E dove scappi?
  • A prendere una cintura ZIO BILLY!

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

9 risposte a LE RUBRICHE DI MARTA: SINGLE E FELICE (ma non troppo) #31

  1. Erik ha detto:

    io trovo il tutto…. geniale…

    Liked by 1 persona

  2. Niki82 ha detto:

    Lieto di conoscerti, essere single è un modo di vivere la vita!
    Se vuoi dare un’occhiata al mio web volentieri: http://www.chogan.it/nicolapaola Grazie.

    Mi piace

Rispondi

