LE RUBRICHE DI MARTA: SINGLE E FELICE (ma non troppo) #26

tulip-1320559_960_720

  • Ma ci sei poi andata allo show cooking?
  • Ah!ah!ah! Si, e come una me stessa che si rispetti ho mangiato come se non ci fosse un domani, nonostante sapessi che il domani sarebbe arrivato e con esso alcuni strascichi.
  • Elllamiseria!!!! Hai mangiato anche le porzioni degli altri?
  • No, non puoi capire. Allora, lo sai no?!? Io partecipo a questi eventi perché sono curiosa, perché avida di nozioni ed aperta a nuove conoscenze…
  • Amica, detta così però..
  • Eddai! Fammela passare…
  • Allora, dimmi cos’hai mangiato..
  • Un sacco! Davvero! Allora, ti spiego com’è andata: Eravamo in vetrina, cioè la sala è in vetrina. C’era il fish and chips, l’arrosto con le prugne ed il crumble di mele, dirai e vabbè tre piatti, cosa sarà mai?
    Io ho mangiato con i bis, non l’ho fatto dell’arrosto perché era la cosa più sana che c’era, e lo sai se devo fare il bis lo faccio con le porcherie…
  • Amica, però devi darti un contegno, non puoi continuare così, insomma, sei sempre all’estremo…
  • E lo sai, no?
  • Io sono così prendere o lasciare, ma tranquilla Amica, andrà meglio la prossima… Vedrai sarò molto meno concentrata sul modo perfetto per chiedere il bis senza fare una figuraccia e molto di più sulla preparazione della cena, perché è questo l’obiettivo, giusto?
  • Si. Brava. E dimmi come mai tutti questi punti fermi sul prossimo?
  • Perché la serata sarà spagnoleggiante, e sai che ho quel problema con il pomodoro, no? Ecco. Il primo piatto sarà il gazpacho, quindi mi concentrerò sull’osservazione del pomodoro per fare in modo che non finisca, mai e poi mai nel mio piatto.
  • Ma… Parliamo di cose più interessanti… Boys?
  • Bel sole oggi, vero??
Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a LE RUBRICHE DI MARTA: SINGLE E FELICE (ma non troppo) #26

  1. Luca ha detto:

    Sei grande! 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

