SINGLE E FELICE (ma non troppo) #24

tulip-1320559_960_720

  • Devi seguire il challenge… Ce ne sono di tutti i gusti… Poi fai qualche workout, rispetta i giorni di rest, però! E poi vedrai..
  • Cosa?!? Vedrai che?!? Amica non c’ho capito un acca.
  • Come sei antica…Lo sai, no? Mi è partito il nuovo sclero…
  • ODDEO!!! Aspetta. Mi siedo, qui posso??
  • NO! Lì no, è il mio box per fare gli affondi…
  • Si ok, ma fermati un attimo, stai sudando come un cammello al polo Nord..
  • SCUSA??? Come che cosa?
  • Un cammello al polo Nord. Lo sai no? E’ un animale che vive al caldo, appena lo spostano al freddo inizia a sudare, freddo.
  • No Amica, ‘sta minchiata??
  • Certo?? Sei una schifosa razzista… Forza, perché un eschimese non può comprarsi un cammello?
  • Si , certo. Anzi. Amica, a forza di saltare hai mandato in palla il cervello.
  • No. Tu non puoi capire! Devo risparmiare, mi sono messa a cercare qualche esercizio da fare in casa, ecco, mi è partita la mania, pensa che mi sveglio persino prima la mattina per fare la mia mezz’ora quotidiana, e poi, la mia tanto amata doccia, e se riesco, la sera, quando rientro dal lavoro, mi sparo un’altra mezz’ora, e poi doccia, così prima, con l’esercizio vado ad espellere le tossine, e poi con il sapone mi ripulisco la pelle.
  • Ecco. Riparti? Due docce al giorno?
  • Si. A volte tre, ma lo sai… Quest’anno ho anche il problema dei piedi. Non so come mai, ma puzzano in una maniera allucinante.
  • No Amica, il tuo problema non sono le ascelle o i piedi, il tuo problema è il cervello!
  • Ora dimmi! Perché ti ammazzi di palestra?No, fammela capire sta cosa…
  • Eh… Perché… Ci sono mille motivi del perché lo faccio, ma…aspetta, scelgo il migliore per te..
    Vediamo… Trovato!
    Mi “ammazzo” di workout at home perché metti che incontro l’uomo della mia vita, dovrò avere un’aspetto accettabile, no?
  • Si vero! Hai trovato la scusa perfetta, ma fammi capire…Se ti spacchi di esercizi in casa, perché si, dovresti parlare come me, fammi capire bene, quando lo potresti incontrare questo fantomatico principe azzurro senza calzamaglia?
  • Quando non lo so, ma sono certa che appena lo incontrerò te lo presenterò, no perché mi stai tormentando con sta storia che devo uscire, incontrare gente, e tutto il resto…
  • Dai Amica, oggi non è giorno di rest, alza le chiappe e fammi compagnia, vedrai dopo come starai bene!
Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

