SINGLE E FELICE (ma non troppo) #23

tulip-1320559_960_720

  • Ma ohhhh! Che fine hai fatto???

-Perché?!? Ehi Amica! Lo sai, no? Quando non mi senti significa che sto bene…

-Ecco.

-Ecco cosa?

-Perché oggi, allora, ci stiamo sentendo?

-Eh… Mi hai chiamata tu… Non so dimmi… E comunque non dimenticare che la stordita in fase di disperazione costante sono io…

-Ah!ah!ah! Scusa il caldo.. O forse no.. Mi hai contagiata.

-Dai. Per favore Amica, non è giornata.

-Dove hai lasciato la tua vena umoristica oggi? L’hai persa?

-No Amica, lo sai che a volte mi capitano giornate così…E poi c’ho un sonno…

-Ore piccole?Eh?!Eh?! E non mi racconti?!?

-Ma no… Tutto nella norma.

-Ehi, Amica! Non sei tu…Non ti riconosco.

-Vecchia, amica sono vecchia. Vuoi veramente sapere perché sono senza forze oggi? Vuoi veramente sapere perché nessuna delle tue simpaticissime punzecchiature oggi mi colpiscono? Perché sono vecchia.
Ieri sera sono andata a letto alle due e mezza. Sono andata a Milano, ad un “raduno” di roller, al compleanno del gruppo di Bergamo.
Ecco.
Ed oggi, anche solo respirare mi viene fastidioso.

-Vecchia, amica mia, diranno che sei vecchia.

-Non sono una sorcina, ho solo bisogno di dormire, e poi vedrai, tornerò la scema di sempre.

-Notte Amica.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a SINGLE E FELICE (ma non troppo) #23

  1. Come parole di polvere ha detto:

    😁😁😁😁😁😁

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    A me per sentirmi rimbambito il giorno dopo basta molto meno.

    Liked by 1 persona

Rispondi

