SINGLE E FELICE (ma non troppo) #20

tulip-1320559_960_720

-Ehi! Eccoti! Non ti ho ancora sentita oggi… Devo preoccuparmi?

-No macchè… E’ solo che…

-Ecco. Adesso parte la paranoia mentale e ciaone proprio. Amica! Fuori piove, mi raccomando eh. Dai! Spara.

-Certo che se parti così mi rattristi eh… Comunque non so..Stamattina, durante il risveglio, nel momento di “twitter cazzeggio” ho letto questa frase. E’ profonda eh… Va..Leggi.

C-1ncqNW0AAoejx

-Oddeo! E’ lunghissimaaaaa….

-Amica, leggi, che magari impari pure qualcosa!
Ci sei ancora?

-Un attimo…sto leggendo…

-Hai letto? Dove sei arrivata?

-Aspetta, ho quasi finito, sono arrivata a “Succede…”

-Scema!

-Sono simpatica, eh?!?
Senti Amica, si la frase è bella. Ma io penso una cosa. Forse è solo un’idea stupida, forse tu con le tue teorie mi hai contagiata, o forse in fondo anche io sono costellata di teorie bizzarre che neanche immagino… Ma io penso una cosa.
Sono d’accordo, è arrivato il momento di andare avanti. Slegati dal passato, tanto non torna, smettila di accontentarti. Non serve, ne a te, ne a nessun altro.
Dai, lo vedi? Hai tirato fuori la poetessa che è  in me. Ah! Senti un’altra cosa. Ora vado, il cervello mi sta fumando.
Ci sentiamo eh?!?

-Ok, vado a prendermi un fiore.

-Un fiore?

-Si! Mi hai detto di slegarmi dal passato. Mi vado a fare un regalo.

-Certo. Certo. Vai dai.

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

