SINGLE E FELICE (ma non troppo) #19

tulip-1320559_960_720

-Ehi! Eccomi! Mi hai chiamata?

-Si…Ti devo dire una cosa. Una cosa pazzesca. Finalmente sono arrivata a capo della storia.

-Sento odore di minchiata.

-Dai, Amica!Per favore. Non dire così, lo sai che tendo a credere a ciò che dico.

-Aspetta…Mi metto comoda. Voglio essere stravaccata sul letto nel momento in cui inizierai a pronunciare le prime parole e…sì scoppierò in una fragorosa risata.

-Tu tu tu tu tu

-Dai!!! Tanto la tua voce non ha nulla di metallico, smettila, non mi freghi!

-Se non la smetti di prendermi in giro ti riattacco veramente.

-Ok. Mi siedo sulla sedia…Così sarò scomoda…

-Che nervi!!!
Comunque. Dicevo.
Ho scelto quale animale voglio essere.

-Mmmm..sì, e?!?

-E niente. Ho scelto.

-Si ok, e fin qui tutto bene. Non è che mi dici anche qual è? Cos’è? Devo indovinare?

-Si. Devi indovinare.
Allora.
Vola. E’ l’uccello più piccolo del mondo.
Sono sorprendentemente colorati.
Vola velocissimo.
Vola all’indietro.

-E’ un colibrì!

-Brava Amica! Brava!! Ma forse i miei indizi sono stati troppo chiari?

-No no…E’ l’ultimo indizio che mi ha svelato l’arcano…E dimmi, come mai sta trovata oggi?

-Perché il colibrì è un animale saggio. E io mo sento così.
Perché troppo spesso mi sono sentita incatenata al passato.
Perché a me piace andare veloce…
Perché…

-Basta ti prego. Tutta questa saggezza mi sta scombussolando. Dai. Stop. Io vado.

-Scappi già? Dove devi andare così di volata?

-A comprarti una gabbia, Amica!!!ah!ah!ah!

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI. Contrassegna il permalink.

19 risposte a SINGLE E FELICE (ma non troppo) #19

  1. Come parole di polvere ha detto:

    😁😁😁😁😁😁😁

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    Volata via in un batter d’ali.

    Liked by 1 persona

  3. Demonio ha detto:

    Temevo volessi essere un uccello padulo! 😀

    Liked by 1 persona

  4. klelia ha detto:

    Ciao! molto carino questo blog, complimenti! Ti ho aggiunta nei miei preferiti! A presto 🙂

    Liked by 1 persona

  5. Gordon ha detto:

    Those manual discusses the %BT% complications considerably effortlessly!
    I believe such as I`m motivated to once and
    for all comprehensive several other essay or dissertation from this topic.
    However, probably smb often helps me together with the promotional?)

    Liked by 1 persona

  6. Rosie ha detto:

    If some one wishes expert view on the topic of running a blog
    afterward i recommend him/her to pay a quick
    visit this website, Keep up the pleasant job. http://mixmodallog.com.br/index.php/component/k2/itemlist/user/33983.html

    Liked by 1 persona

  7. Amy ha detto:

    I couldn’t refrawin ffrom commenting. Veryy well written! Itss suh aas youu
    leaen myy thoughts! Yoou seem tto unerstand a lott approxdimately this, lke youu wrote the guise inn itt or something.
    I beliee thhat you simply ccan ddo with a few prcent tto power thee message homme a bit, buut instead off that, that is excellent blog.
    A fatastic read. I wiill certgainly be back. I have been browsingg onlinee more thwn thrse hourss today, yeet
    Inevfer found aany interesting articl like yours. It’s pretfy worgh enojgh forr me.
    Personally, iif alll sit ownners andd bloggerrs made good content aas yyou did, tthe weeb wil bbe much morre usesful thqn ever before.
    http://foxnews.co.uk

    Liked by 1 persona

Rispondi

