PATTINI E CAVALLI

  
Eh niente.

Mi prendono per pazza, ma oggi ho veramente rischiato di sbattere cobtro un cavallo, si, con i pattini ai piedi.

Allora.

Parliamone, spesso mi capitano cose strane.

Ma oggi mi è successo veramente.

Insomma quante volte capita di incontrare un cavallo su di una pista ciclabile? Una due nella vita? Bene a me è successo.

Fortunata.

Pare che io sia una persona fortunata.

Ieri per sbaglio mentre camminavo ho scattato una foto.

Ecco il risultato.

Si fortunata.

Stavo per sbattere controun cavallo, la chiamavo fortuna. Io no.

È una questione di punti di vista. Ancora una volta. 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

20 risposte a PATTINI E CAVALLI

  1. 76sanfermo ha detto:

    Hai preso la foto , no?

    Liked by 1 persona

  2. ehipenny ha detto:

    Beh non male, e io che pensavo avessi provato a cavalcare con i pattini ai piedi 😂

    Liked by 1 persona

  3. Hadley ha detto:

    Ma il cavallo era da solo o con il cavaliere?

    Liked by 1 persona

  4. kikkakonekka ha detto:

    Sarebbe stato interessante vedere come avresti compilato la “constatazione amichevole”.

    Liked by 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Sbaglio o quello a centro è proprio un quadrifoglio?

    Liked by 1 persona

Rispondi

