INAUGURAZIONE

education-548105_960_720

Io la mia vacanza la sto sognando ad occhi aperti.

Quindi??
Quindi mi preparo a modo mio. Come io so fare, come piace a me. Insomma ogni scusa è buona per mettere in atto la nuova idea che mi è passata per la mente.

Domenica scorsa parlavo con la compagna di viaggio e mi ha fatto venire un’idea alquanto bizzarra!

“Io ho piacciato un sacco di pagine facebook in inglese così quando entro leggo qualcosa in inglese, insomma mi resterà pur qualcosa, no?”

Certo che sì!

Bene incentiviamo questa cosa promuovendo una nuova rubrica.

L’aforismo in inglese.

Da domani in questo blog.

La frase della settimana sarà in inglese.

E niente, forse piuttosto che mettere in moto queste trovate dovrei continuare a dormire…

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a INAUGURAZIONE

  1. Fabio Agnelli ha detto:

    🙂 Bello! Una nuova rubrica! Però, per par condicio, dovrebbe essere commentata in inglese. Forse. Forse è meglio che mi rimetta a dormire, faccio meno danni di sicuro. Buon weekend!

    Liked by 1 persona

  2. Luca ha detto:

    Interessante, questa nuova idea… Buon pranzo, Marta! 🙂

    Liked by 1 persona

  3. Paola ha detto:

    Wonderful idea indeed! I’m looking forward to reading the new aphorism

    Liked by 2 people

  4. kikkakonekka ha detto:

    A proposito, vista la prossima vacanza, anch’io pensavo di ripetere un po’ di inglese magari con una App o con qualche corso sul web.
    Any idea?
    Hola Marta, bonjour, danke

    Liked by 1 persona

Rispondi

