E’ UNA QUESTIONE DI PALLE

ball-1969679_960_720

Si.

Hai letto bene.

Oggi ho il dente avvelenato, o meglio, per come sono fatta il veleno l’ho già bello e che digerito.

Allora.

Non mi dilungo con tutta la storia perché sono certa che potrei suscitare chissà quali reazioni al dir poco contrastanti, ma sono fermamente convinta che no.

Gli uomini di oggi sono senza palle.

Esatto hai letto bene.

Ho le ovaie scartavetrate, insomma.

Chiedo coerenza e sincerità, nulla di più.

Anzi no.

Sai cosa faccio?
Scrivo un bel post in cui racconto il mio di punto di vista, e poi vediamo se sarò ancora la sola ad avere le ovaie su di giri, e no, non intendo in quel senso lì.

Vediamo, vediamo.

Ora.

Non riesco a capire perché un uomo faccia così fatica a chiudere una liason, perché lasci le cose in sospeso.

Con una persona come me, poi.

Io che sono profondamente sincera, che non ho filtri, ebbene sì, li ho consumati e no, non ho intenzione di sostituirli.

Io non chiedo chissà quale dichiarazione, semplicemente vorrei che le persone che si interfacciano con me (minchia! Se parlo bene!) siano sincere ed oneste tanto quanto lo sono io.

Ecco.

Poi, ognuno per la sua strada, amici (anche no) come prima.

Insomma.

Non sono una persona che porta rancore, ho smesso di essere vendicativa, suvvia…La vita è tanto breve…Perché diavolo dovrei passarla arrabbiata per una persona? Perché dovrei darle tanta importanza?

Ebbene sì. Ritorno nel mio rifugio con le ovaie scartavetrate…

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

42 risposte a E’ UNA QUESTIONE DI PALLE

  1. darionature ha detto:

    Che è successo per dare addosso alla categoria degli omini?

    Liked by 1 persona

  2. Neogrigio ha detto:

    Io le ovaie non le ho ma oggi é una brutta giornata anche per me

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    Purtroppo la maturità non arriva con l’età anagrafica, e molti maschi anche grandicelli credono ancora di vivere in un mondo virtuale, dove persone e sentimenti sono solo una proiezione della fantasia.
    Non si accorgono di vivere in un modo reale, dove è necessario interagire con le persone in modo sincero.

    Liked by 2 people

  4. 76sanfermo ha detto:

    Ti ha già risposto Andrea , dalla parte degli uomini….
    Io , da donna , direi che quelli così non vogliono ripercussioni e temono pianti e sospiri…..
    Quindi scappano e chi c’è , c’è ……

    Liked by 1 persona

  5. I maschi, purtroppo, sono davvero tutti idioti.

    Liked by 1 persona

  6. delfilalu ha detto:

    Io le palle non dovrei averle ma alla fine ,a furia di frequentare uominivcon palle risecchite,mi ne sono spuntate a me 2 grosse e dure come l’acciao.. Si pero’ gli uomini che sono usciti con me me lo avessero detto,avrei preso in mano la situazione da subito e non avrei lasciato che si perdesse tanto tempo.Comunque marta consolati il mio amico che a me considerava una con cui si poteva parlare di tutto ,dopo sette anni di sesso e confidenza ,di cui 3 pero’ passati a trovare piu’ scuse per non sentirmi e non dirmi piu’ niente di lui ,si e’ ricordato di avere una moglie e di non volerla perdere …Ma io non ho mai avuto intenzione di sostituirla.Semmai mi consideravo valire aggiunto ma poi io mi sono ammalata e sono ingrassata tanti e alla fine lui mi ha mollata buttandomi via come un giocattolo rotto ed e’ tornato a fare il bravo maritino….Seee ci credo proprio!!!!!!

    Liked by 1 persona

    • Marta ha detto:

      Io questo distacco lo sto vivendo bene. Mi sento libera perché è come se “gli avessi scoperto le carte in tavola” Io ero stata chiara dal principio con lui…Poi oh..Ognuno per la sua strada..Sono fatalista…Doveva andare così. Io sono comunque felice…

      Liked by 1 persona

  7. Paola ha detto:

    Marta stavolta hai ragione!

    Liked by 1 persona

  8. fulvialuna1 ha detto:

    Peter Pan? Hai presente? Oggi mi sembra che molti sono così…ma quando crescono? E li le palle contano poco, ci vuole altro.
    (però se ci penso nella tutina di peter non si intravedono… 😉 )

    Liked by 1 persona

  9. Giuliana C. ha detto:

    ciao Marta, quello che posso dirti per la mia esperienza è che il maschio tipico a qualunque latidutine e longitudine non è programmato per prendere decisioni nette e chiare, perchè ha paura delle conseguenze delle sue azioni; dà il messaggio di errore 404 not found quando si tratta di dire cosa va o cosa non va. Di solito siamo noi donne a dover prendere in mano le redini della situazione e metterlo con le spalle per estorcergli verità che difficilmente potrebbe -sua sponte- confessare. Se ne vale la pena, cerca di imporre un aut-aut, altrimenti…fuga! Ti abbraccio.

    Mi piace

  10. Hadley ha detto:

    Secondo me non è questione di uomini, ma anche di donne, ci sono uomini senza palle ma anche donne immature, e poi in alcuni casi è colpa nostra che gli permettiamo di trattarci in certi modi, alla fine della relazione con il mio ex (l’idiota) ho dovuto fare un analisi di coscienza e ho capito che ero io a permettergli di trattarmi male

    Liked by 1 persona

    • Marta ha detto:

      Dici che mi devo fare un esame di coscienza? Da dove parto?

      Mi piace

      • Hadley ha detto:

        Non so se è il tuo caso, perché non ti conosco così bene e la faccenda la so perché l’hai raccontata tu, quindi il mio giudizio difficilmente sarebbe imparziale, ma magari lui ti ha mandato segnali che hai ignorato oppure semplicemente vi eravate creati aspettative diverse, se pure senza legami sentimentali tu volevi l’esclusiva, ma glielo hai detto? E sei sicura di non essere gelosa perché in fondo speravi in qualcosa di più

        Liked by 1 persona

      • Marta ha detto:

        No.. io non pretendevo l’esclusiva, perché è troppo presto. Io volevo solo che lui fosse sincero. La prima volta che mi ha detto “stasera esco con la mia ex” io non ho fiatato…E’ il vedere le foto in cui sono mano nella mano, che mi ha fatto venire il sospetto che forse non erano solo amici, e comunque io non gli contesto il comportamento, ma il fatto che se è ancora preso di Lei dovrebbe dirlo, tutto qui. E’ per me, una questione di sincerità…

        Liked by 1 persona

      • Hadley ha detto:

        È probabile che non se ne renda neppure conto, o che per qualche ragione sanno di non essere adatti a stare insieme ma restino comunque legati, o che sia un pirla che vuole questo e quello…

        Liked by 1 persona

      • Marta ha detto:

        Eh…È la domanda che ho fatto a lui ma non mi ha risposto.. io sarei felice se lui dicesse “voglio tornare con lei” ben venga. La felicità dell’individuo prima di tutto..ma boh..vedremo..

        Liked by 1 persona

      • Hadley ha detto:

        Magari non lo sa neppure lui che vuole

        Liked by 1 persona

      • Marta ha detto:

        Eh…io Però ste cose non le capirò mai..

        Mi piace

Rispondi

