FAVOLA

stock-photo-mad-tea-party-alice-s-adventures-in-wonderland-illustration-girl-white-rabbit-drink-from-cups-438420079

No, non sto scrivendo un’altra favola, non ne sto inventando una delle mie, sto solo riflettendo.

Mentre scrivo.

Come faccio spesso, anzi spessissimo, e sono anche migliorata eh! Prima parlavo, a voce alta, poi ho ricominciato a scrivere e non mi sono ancora fermata.

Mentre pausavo, che ormai è diventato il sinonimo di cazzeggiavo, insomma, prima o poi l’Accademia della Crusca s’accorgerà di me, no?!?

Dicevo.

Mentre pausavo ho visto un test.

Eh niente, curiosa come pochi mi sono lasciata trascinare e via di test sulla personalità con risultati psicologici che dottore mio, scansati proprio.

Ultimamente sto abusando di questa frase, ma è spettacolare, insomma, nella mia testa mi immagino le parole che si spintonano e si fanno strada, ecco tipo adesso m’immagino il dottore che si lascia scaraventare a terra dal test.

Comunque dicevo.

All’inizio del test mi sono immaginata quale potesse essere il risultato.

Ecco, adesso mi ritrovo ad essere la Cenerentola di turno, o peggio ancora una Biancaneve nostrana che deve nutrire sette nani malefici che serviti e riveriti continuano imperterriti a massacrare gli zebedei con canzoni allegre solo per loro, divertenti solo per loro.

E invece no!

Vuoi la serietà del test, ecco che il risultato lascia sbalorditi quasi tutti i neuroni nel mio cervello!

Insomma, l’esito è questo:

ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE:

Sei una persona solare. Alcune volte sei un po’ confuso, non sai bene cosa vuoi dalla vita, forza un po’ di grinta!

Certo, i cattivi pensatori diranno, eh si! Ma ‘sti test hanno risposte generiche, è ovvio che c’azzeccano sempre! Eh no! Dico io, perché mai e poi mai avrei dato credibilità ad un test che come risultavo mi descrive come una principessa senza trono.

Insomma.

Io sono Marta nel Paese delle Meraviglie, orsù, suvvia, Namasté, ambarabaciccicoccò!

certo, mi mancano i capelli biondi, il vestitino carta di zucchero, il grembiulino, ma si sa, no? Io sono moderna!

Ah! Non ti ho detto cosa parla il test?!? Lo trovi in questo blog! fallinbooksblog!

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in FAVOLE e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

13 risposte a FAVOLA

  1. Loradiaria ha detto:

    Io l’ho fatto incuriosita e … sono Cappuccetto Rosso! 😂😂😂

    Liked by 1 persona

  2. Come parole di polvere ha detto:

    No grazie marta….faccio test sulla personalità tutti i giorni..preferisco ridere dei tuoi post che enunciano una spiccata personalità perfettamente in grado di mettere a tacere le sue ombrosità 😁💪💪

    Mi piace

  3. Fabio Agnelli ha detto:

    Marta nel Paese delle Meraviglie con i rollers… a posto siamo. Al Bianconiglio gli dai due giri. Secondo me di grinta ne hai molta, ma ora faccio io il test e poi ti dico!

    Liked by 1 persona

  4. Luca ha detto:

    Il tuo trono è nel mio cuore… 🙂
    E comunque ho fatto il test; il risultato lo scoprirai tra non molto 😉

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: Che personaggio delle fiabe sei? | L'angolino della cultura

  6. fulvialuna1 ha detto:

    Io Cappuccetto Rosso!

    Liked by 1 persona

  7. Paola ha detto:

    Marta nel paese delle meraviglie è azzecatissimo

    Liked by 1 persona

Rispondi

