LE RUBRICHE DI MARTA: SCRITTO A MANO #64

64

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Immagine | Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a LE RUBRICHE DI MARTA: SCRITTO A MANO #64

  1. Erik ha detto:

    credo sia un concetto incontestabile…

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    Intanto io sono calmo, per cui almeno una virtù credo di averla.
    Poi, come tutti i calmi (e io sono pure introverso) ogni tanto sbotto perché … quando ci vuole … ci vuole

    Liked by 1 persona

  3. 76sanfermo ha detto:

    Scusa , è’ scappato prematuramente….
    Volevo fare una domanda scema , ben mi sta!

    Liked by 1 persona

  4. esedicessi ha detto:

    Hai proprio ragione tu mi sa. Mi sa che oggi si ride , e non ci resta che ridere anzichè piangere!

    Liked by 1 persona

  5. Erik ha detto:

    potrei discutere sul perchè avevi messo la S al posto della L…. ovvero non sono totalmente privo, nel contesto specifico non trovo elementi…perchè potrebbe essere benissimo una mia considerazione… 😛

    Liked by 1 persona

  6. fulvialuna1 ha detto:

    Ecco, a me riesce bene.

    Mi piace

  7. yashalblog ha detto:

    trovo il tuo blog molto carino, mi è apparso sui suggerimenti. Mi farebbe piacere se passassi a dare un’occhiata al mio. È sempre bello conoscere nuove persone qui su wordpress. Un saluto, Yashal 🙂

    Mi piace

Rispondi

