SINGLE E FELICE (ma non troppo) #12

tulip-1320559_960_720

-Quindi hai deciso?

-Si si…per forza. Non ho alternative.

-Quindi fammi capire, adesso te ne esci con questa novità? Ma dimmi, com’è che una ne fai e cento ne inventi? O forse è che cento ne fai e poco più di una ne pensi?

-Ma dai.. ma perché non credi mai in me?

-Allora ti spiego la mia teoria. E no, aspetta a ridere… Vedrai che a sto giro me l’appoggi. Ne sono certa.

-Amica, non mi conquisti con l’entusiasmo. Spara la cartuccia che al rinculo ci pensiamo dopo.

-Allora. Mi stai seguendo??

-Si, inizia però altrimenti ti meno così per…Partito preso!

-No dai. Allora. Ho pensato.
Vado a tagliarmi i capelli.

-Mmm. Sì. Quindi?

-No fammi finire…

-Allora, dicevo, vado a tagliarmi i capelli. Il mio karma mi ringrazierà, tu sai quanto io detesti andare dal parrucchiere, giusto? Ecco, faccio un’azione buona, quindi, vado a tagliarmi i capelli, così poi il mio karma farà in modo che succeda qualcosa di bello…

-Quindi, aspetta che lo dico in italiano.

-Ma sei petulante però!!!

-Allora. Tu fai una buona azione, vai a tagliarti i capelli, così poi, inneschi lo spirito positivo e pensi che al centro commerciale potrai incontrare la tua anima gemella.
No, aspetta, ma sta minchiata?? Quando l’hai pensata??

-Allora. Non me ne fai passare una, eh??
Io vado a tagliare i capelli perché sono stanca di sentirmi dire che sono peggio di una gattara, quindi vado. Poi chissà.

-Si tagliati i capelli perché sono osceni, ma questa scusa non regge. Però amica, finché non sarai seduta nel salone non pensare che sia una teoria che non sta in piedi…Ti conosco. E poi, scusa eh, ma sfigata come sei…Intravedrai la tua anima gemella mentre sarai con i capelli tutti appicciati alla fronte in fase di taglio perfetto.

-Grazie Amica! Tu si che stai sempre dalla mia parte!

19 pensieri su “SINGLE E FELICE (ma non troppo) #12

Lascia un commento