LA MIA VACANZA.

new-york-472392_960_720

La sto preparando eh!

Per quanti non credano in me.

Per quanti mi dicano che sono una pazza scatenata, io non mi arrendo, sono arrivata alla prenotazione dell’ hotel e…diavolo! E’ una cosa difficilissima.

Ora.

Molti di voi diranno: “Ma no dai! Vai su booking, scegli, prenoti, e via!”

Bene.

Sono alla fase del “E via un cazzo.”

Allora.

Per prima cosa tutti, ma proprio tutti gli hotel, ostelli, famiglie hanno la palestra, no, spiegatemi. Io vado a NY per? Stare nella palestra dell’ hotel? Insomma, lo inseriscono come un valore aggiunto, come un qualcosa che dev’essere degno di nota, ma mettete il terrazzo piuttosto.

Va beh. Sarà un gusto personale.

Poi. Amici di amici mi dicono:” No, ma non prenotare dal sito di booking, vai sul sito dell’hotel, può essere che risparmi.”

Allora. Se scegli di fare questa cosa ricordati di guardare la posizione in solo uno dei due siti, no perché ti girano la cartina e sei fottuta, butti ore  a cercare di capire dov’è il nord e dov’è il sud, poi io che quando c’era l’ora di orientamento a scuola mi perdevo.

Bene.

La posizione non è essenziale, la pulizia però sì. O almeno questo dovrebbe essere. E quindi? Quindi niente. L’hotel ha la palestra, e il wifi gratuito.

Ce la farò a prenotare anche l’hotel, voi credete in me.

35 pensieri su “LA MIA VACANZA.

  1. Paola ha detto:

    Su Parigi sono preparatissima. Su NYC abbastanza. Gli americani sono molto puliti, quindi non preoccuparti che almeno la pulizia la trovi. In palestra non sei obbligata ad andare, anche se c’è. Tanto farai tanti di quei chilometri su e giù per Manhattan … ah, giusto, l’albergo, cercalo a Manhattan, e ricordati che Times square (lu centru de lu mundo!) è intorno alla 45° strada

    Piace a 1 persona

  2. vaninarodrigo ha detto:

    Su Marta vai a NYC, in Italia va benissimo il giardino/ terrazzo, loro si distinguono per avere una vita frenetica, poi capirai con le schifezze che mangiano la palestra è d’obbligo, almeno credo, se non altro non la usi, oppure ti siedi a mangiare mentre gli altri sudano! 😉

    Piace a 1 persona

  3. fulvialuna1 ha detto:

    Ti credo ti credo…
    Io ad esempio scarto per principio chi mi offre sauna, piscina, palestra, serate di qua serate di la, camminate guidate…insomma chi più ne ha più ne metta, la fregatura dove sta? perchè a certi prezzi quando ti danno troppo alla fine esce fuori. Magari la pulizia.

    Piace a 1 persona

Lascia un commento