CHE IDEA!

stock-photo-body-scrub-of-oatmeal-sugar-honey-and-oil-in-glass-jar-on-blue-rustic-table-homemade-cosmetic-399236971

Che poi non è vero che dico sempre boiate.

Che poi non si inizia una frase con che, e men che meno con un che poi, ed ancora meno un post, ma il blog è mio e ne faccio quello che mi pare, circa meno quasi.

Comunque!Ehi! Ma sto solo che spacca gli zebedei mentre guidi? Ne vogliamo parlare? No dai.

Ma di quest’aria primaverile che si sta impossessando di noi e che i metereologi  ( si dice così, vero? Per buona pace dell’accademia della crusca…) continuano a dire che è solo un anticipo di Primavera, della serie:

Io t’avviso, tu fai il cambio dell’armadio e dalla prossima settimana ti vestirai con due felpe tre spolverini ed una sciarpa, possibilmente pesante e bella colorata, e non lamentarti se sarai più simile all’omino michelin piuttosto che ad una femme fatale.

Beh.

Io per evitare starnuti fuori luogo, perché si sa, ogni volta che devi starnutire è il momento sbagliato, tipo quando scatta il verde al semaforo, quando è il tuo turno allo sportello dell’ INPS, quando stai versando l’acqua nel bicchiere di cristallo in bilico sul lavandino, dai fattele due domande.

Comunque.

Io soprattutto in questa stagione, o meglio, in questo periodo dell’anno, perché si sa, le stagioni non sono più quelle di una volta, adoro fare una cosa che è ad uso e consumo prettamente femminile, o almeno io voglio continuare a pensare che nessun uomo, o meglio, nessun maschio si avventuri in queste lavorazione, perché così come il taglialegna è un lavoro maschile, il prendersi cura del proprio corpo è usanza femminile.

Io mi faccio le maschere.

No.  Non sono quelle di Carnevale!

Qui, vi spiego come.

 

 

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in CURIOSITA' e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

8 risposte a CHE IDEA!

  1. Erik ha detto:

    solo una precisazione… tra amici una frase si inizia come meglio si crede… 😛

    Liked by 1 persona

  2. kikkakonekka ha detto:

    Che poi io come maschietto mai e poi mei mi metterei sul viso uovo yogurt e simili.

    Hai usato la parla “zebedei”

    Mi fai sempre morir dal ridere, Marta.

    😀

    Liked by 1 persona

Rispondi

