CHE STRESS!!

painting-fingernails-635261_960_720

Così giusto per rubare e fare mia una citazione di un noto film dico che… “Finalmente anche quest’anno ci siamo levati San Valentino dagli zebedei!!”

E’ stato un periodo difficile.

Insomma subito dopo il Natale ecco il popolo in costante fibrillazione  per acquistare, trovare, scovare il regalo perfetto.

Ecco che tolte le renne dalle vetrine, i negozi iniziano a riempirsi di cuori e cuoricini, che poi due domande io me le farei, ma passiamo oltre.

Ecco che.

“Amoruccio, che regalo vorresti?”

“Una fedina per suggellare il nostro amore? E se invece ti regalassi un braccialetto?”

No.

L’uomo non capisce.

L’anello ha un significato simbolico che nemmeno cento bracciali di diamante grezzo potrebbero ripagare.

E niente.

E’ dalla metà di Gennaio che non ho un minuto libero.

Preparare San Valentino non è mai semplice, e poi, devo fare tutto da me.

Ecco che vado a comprarmi un regalo bellissimo, perché io mi amo.

Ecco che vado a comprarmi ingredienti di prima qualità per cucinarmi una cenetta degna di nota, perché io mi amo.

Ecco che vado a comprarmi un nuovo intimo tutto sexy e chiccoso, perché io mi amo.

E fanculo.

Come ogni avvenimento importante che si rispetti anche questa volta l’incognita la fa da padrona.

Ho la febbre.

Niente. Rimando.

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

7 risposte a CHE STRESS!!

  1. Luca ha detto:

    A quanto ho letto ieri, oggi è la nostra festa, Marta… la festa dei single… perciò: auguri! Un abraccio grande!

    Liked by 1 persona

  2. 76sanfermo ha detto:

    Se è’ per questo, a giorni è’ Carnevale è poi verrà la Pasqua. Poi la festa dei papà e quella delle mamme….Ah , dimenticavo l’8 marzo…
    Cosa si fa per campare!( riferito a chi vende oggetti regalo)
    Ciao, Marta

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    Febbre? Anche dalle nostri parti ha colpito, io sono un po’ l’unico che fino ad ora l’ha scampata. Buona guarigione.

    Liked by 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    io non ho regalato nulla, e in dono ho ricevuto una cena, un profumo e un meraviglioso amaro alla liquirizia

    Liked by 1 persona

Rispondi

