GIORNATA TIPO


Pensi che la tua giornata sia partita con il piede sbagliato?!?-brava, credici! In ordine cronologico oggi:
– inciampo per le scale e quasi mi spiattello sul muro, un quadro di Picasso? Guarda…
– di volata in pausa pranzo vado a prendere mia mamma al lavoro e… quasi faccio un frontale con l’ex storico, mi fa un sorrisino e mi ispira una testata sui denti, in pieno volto, così, sbadabam!
– lavoro?!? Difficile, giornata MOLTO difficile.
Torni a casa, pensando, “dai cazzo anche oggi è quasi andata..” e… un moscone sceglie di suicidarsi nell’acqua in cui tu hai APPENA buttato la pasta. Sto infame. Ma porca troia. E poi divento volgare e sboccata… ok avere una giornata movimentata..ma neanche così…
Hai voglia di fare sport, scaricare la tensione, pensare di stare bene se poi il tuo destino fa questo.
Ora.
Che poi non è neanche colpa del destino, però qualcuno a cui dare la colpa è sempre utile, quindi si, prendiamocela con lui.
Lui, ancora un lui.
Niente sono destinata a restare sola ed indifesa, come un cane randagio, che poi non è bello da dire, però rendo bene l’idea!
Tanto mi rialzo e riparto, male che mi vada finirò ad una battuta d’asta per opere d’arte in movimento, certo, perché dopo la botta prima o poi mi riprendo.
Insomma, se il destino voleva farmi dimenticare l’acido lattico in un batter d’occhio beh, devo dire che c’è riuscito fin troppo bene, esageratamente bene aggiungerei.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI. Contrassegna il permalink.

11 risposte a GIORNATA TIPO

  1. kikkakonekka ha detto:

    Io con le ex sono rimasto in buoni rapporti, ogni tanto (udite! udite!) ci sentiamo e salutiamo le rispettive famiglie con un po’ di affetto.
    Ma se il tuo ex non ti lascia ricordi piacevoli (e così SEMBRA) ovvio che la giornata possa girare nel verso sbagliato anche con un semplice incontro.
    Ci vuola calma e karma.

    Liked by 1 persona

  2. 76sanfermo ha detto:

    Non ti e’ proprio passata , eh….
    (Anch’io so qualcosa , su questo argomento!……..)

    Liked by 1 persona

  3. Giuliana ha detto:

    ci sono giornate da cancellare completamente

    Liked by 1 persona

  4. Neogrigio ha detto:

    un cane randagio…non ti sembra di esagerare?????

    Liked by 1 persona

  5. fulvialuna1 ha detto:

    Succede…purtroppo.

    Liked by 1 persona

Rispondi

