IO E IL CROSSFIT

Bene.

Come ogni curiosa che si rispetti prima di approcciarmi ad una qualunque cosa mi sono informata.

Bene.

Anzi, dovrei dire bene un cazzo.

Dicono che il crossfit diventi come una droga, beh se anche io devo rispettare la regola dico che il crossfit diventa una droga anche se solo ci pensi.

E no, questo non va bene, il motivo è presto detto.

Ogni volta che mi alzo dalla sedia mi ritrovo inconsciamente a fare uno squat.

La mattina in perfetto stile bradipo faccio cinque o sei jumping jack, il pushup non è più solo un accessorio per chi è stata dimenticato quando c’era la suddivisione delle tette, il lunge non è una parte del divano, ma si, un esercizio.

Ecco che navigando come nei migliori dei cazzeggi ti imbatti, perché è inevitabile farlo, in qualche video,  e subito pensi:
“Ma cosa cazzo mi è venuto in mente?”

Bene.

Mi sono iscritta ad una palestra di solo crossfit.

No, non ho ancora iniziato perché sono impegnata a fare autoconvincimento e rendermi conto che da oggi in poi saltare con la corda sarà la prassi, che finalmente dovrò indossare quel tanto odioso reggiseno sportivo che mi causa uno strizzamento che guarda…

Devo fare fiato.

Devo dimagrire.

Devo andare in palestra.

Che poi.

Non ci sono specchi, lo sapevi? In una palestra di  crossfit non ci sono specchi, perché non è la forma ciò che conta ma la sostanza.

Ecco.

Io di sostanza ne ho che avanza.

Devo andarci e poi starò sicuramente meglio, sì, perché una delle frasi che dicono quelli che tutti sudati, anzi, grondanti di sudore ti dicono dopo una lezione che dura sessanta (sticazzi) minuti, è che stanno bene.

Insomma.

Da domani inizio a mettermi nell’ottica che se dovrà fare una telefonata, e dovrò farla sarà alla ragazza della palestra, per prenotare la mia prova gratuita e pagare le prime cinque lezione, non sia mai che a sto giro funzioni davvero!

#ForzaMarta alza il culo e smetti di pensare. Salta corri e…lavati dopo che sicuramente puzzerai…

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI. Contrassegna il permalink.

20 risposte a IO E IL CROSSFIT

  1. snowbetta ha detto:

    Hai tutta la mia stima….

    Liked by 1 persona

  2. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 ha detto:

    Ti ammiro…manco morta io.

    Liked by 1 persona

  3. silvia ha detto:

    Che bello anche io tra poco inizio. …

    Liked by 1 persona

  4. fallinbooksblog ha detto:

    Crossfit? Io non sono neanche riuscita a guardare un video per intero.

    Mi piace

  5. Neogrigio ha detto:

    i primi giorni saranno duri ma poi col tempo ti sentirai davvero molto meglio

    Mi piace

  6. Emozioni ha detto:

    💪🏻 forza Martaaaaaaa

    Liked by 2 people

  7. Luca ha detto:

    Ce la puoi fare, lo so! 😉

    Liked by 1 persona

  8. Mi hai fatto schiattare dal ridere😂😂😂😂😂

    Liked by 1 persona

  9. kikkakonekka ha detto:

    Ottima scelta, mi raccomando non demordere.
    A parte tutto, hai visto che il mio post sui reggiseni per sportivi alla fine era utile?

    Liked by 1 persona

  10. Roxana ha detto:

    I was excited to discover this website. I want to to thank you for your time for this wonderful
    read!! I definitely savored every part of it and i
    also have you saved as a favorite to check out new
    stuff in your site.

    Mi piace

  11. Julian Vlad ha detto:

    Mi sembra un ottimo proponimento 🙂

    Liked by 1 persona

  12. paolofitness99 ha detto:

    bene ottimo inizio brava io ho un piccolo blog paolofitness99.com

    Liked by 1 persona

Rispondi

