Tsundoku TAG

tsundoku

Leggi che rileggi.

E poi compri quando non hai ancora finito il precedente. E poi lo rileggi perché t’è piaciuto, non t’è piaciuto ma non te lo ricordi… perché…

Ecco, questo è il significato del nome del Tag, o meglio, questo è il significato che io ho capito… E no, non è detto che coincida…

Comunque.

Regole:

  • Usa l’immagine del TAG
  • Citane il creatore e chi ti ha nominato: ideatore- blodyivy nominata da – NEOGRIGIO
  • Rispondi alle domande
  • Tagga qualche blog

Le domande sono:

1)Un libro che hai comperato ma che devi ancora iniziare a leggere

99 giorni di K.A. Tucker

2)Un libro che stai rileggendo perché ti è piaciuto

Non sto rileggendo un libro già letto. E’ raro che succeda questa cosa, a meno che non sia alla ricerca di una citazione già letta e che quindi vada sommariamente a  cercare quel passaggio specifico.

3)Un libro che leggi per studio o per voler approfondire un argomento

Sono una di quelle persone che leggono perché sono attratte dai libri.
Non leggo per approfondire, a meno che non siano le notizie dei giornali o qualcosa per lavoro.
Sono una di quelle persone convinte che i libri che leggo sono quelli che in quel momento mi servono, o almeno che possano darmi un consiglio…

 

Chi taggo???
Nessuno!

Taggati se ti va….

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a Tsundoku TAG

  1. Good morning
    🐞UĞUR BÖCEĞİ🐞LADYBUG 🐞

    Mi piace

  2. __*❤*__(¯`•´¯) __ buon sabato sera *ღ*__________:.*❤*ℒℴѵℯ

    Liked by 1 persona

  3. Wow, this piece of writing is pleasant, my sister is analyzing such things,
    therefore I am going to inform her.

    Mi piace

  4. mchan84 ha detto:

    Hallo!
    1. Uno solo??? Io ho sempre la scorta di libri da leggere, perché non si sa mai 😛
    2. Io non rileggo mai un libro, forse dei pezzi, ma interamente dal principio alla fine, mai. Di solito ricordo abbastanza bene la trama per cui mi annoio.
    3. Per studio ne ho letti parecchi. Anche per approfondimento perché mi appassiono a tante cose ed ogni tanto approfondire mi piace.
    Mchan

    Liked by 1 persona

Rispondi

