30 DAYS WRITING CHALLENGE 28

copertina230-day-writing-challenge2

1- STANLIO E OLLIO. Io li amo, così a prescindere.

2- COLORADO CAFE’. E tutti i comici che ci passano, è uno dei pochi programmi televisivi che seguo con assiduità quasi morbosa, gli stalker mi fanno un baffo!

3 – LE MIE BATTUTE. Ovviamente prima di far ridere gli altri devono far ridere me. E si. Ci riescono sempre.

4 – Le PERSONE IRONICHE. Mi piacciono, insieme a quelle positive mi fanno ridere, in senso buono eh! Mi fa ridere ciò che mi fa stare bene, quando sto bene rido, ecco perché se mi incontri la mattina prima della colazione e non sto sorridendo non mi devi tampinare. Scusate la divagazione sull’ elenco, ma l’ho scritto SOLO per renderlo più personale possibile.

5- I LIBRI DIVERTENTI, tipo quelli della Litizzetto o comunque i libri leggeri. Facili da leggere, non impegnativi e con il buon umore intrinseco.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a 30 DAYS WRITING CHALLENGE 28

  1. CriticaComunista ha detto:

    Mi sa che inizio a farlo anch’io (ho già salvato le foto). Forse più tardi faccio il 1…è molto carina questa challenge 😀

    Liked by 1 persona

  2. fulvialuna1 ha detto:

    La 1 la 2 la 3 le faccio mie 😉 😀

    Liked by 1 persona

  3. kikkakonekka ha detto:

    Stanlio e Ollio, condivido pienamente.
    A livello di comici, a me fanno ridere Alberto Sordi, Sandra e Raimondo, e Fantozzi.

    Liked by 1 persona

Rispondi

