30 DAYS WRITING CHALLENGE 20

copertina230-day-writing-challenge2

Oddio.

Non sono mai stata attratta dalle celebrità.

Sarà che ho sempre cercato di ponderare i miei desideri con le mie possibilità.

Non sono mai stata una fan sfegatata di serie tv o film d’azione.

Non ho mai amato cantanti alla follia tale da seguirli ad ogni concerto, ogni tour, ogni qualsiasi cosa.

No.

Queste cose non mi sono mai piaciute.

Posso ammirare tante persone, e magari anche celebrità, ma per la persona in sè, non per il portafoglio o per la fama.

Cattiva. Oggi sono cattiva. Ecco, forse una delle offese che potrebbero darmi fastidio: “groupies, sei una cazzuta groupies.”

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a 30 DAYS WRITING CHALLENGE 20

  1. ehipenny ha detto:

    No, perché cattiva?? Anch’io non seguo ossessivamente un cantante un film o una serie TV, ho bisogno di variare 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

