SINGLE E FELICE (ma non troppo) #6

tulip-1320559_960_720

“Amica… sono una stupida.”

“Bene, ora che hai raggiunto la consapevolezza è giunto il momento di andare oltre.”

“Si ok.

Però.

Devo fare scorta di fosforo, devo fare un corso di disegno, così poi scrivo sui muri il perché certe situazioni non hanno funzionato, ci faccio anche delle piccole, semplici illustrazioni così sarà più immediato.

Anzi no.

Cerco di sparire dalla circolazione.”

“Mi sembri alquanto disperata.”

“Si. Di botto mi è tornato in mente il motivo per il quale mi ero allontanata da quello là. Mi è venuto in mente quando, dopo averlo atteso per dieci minuti ho provato a chiamarlo. Telefono spento.

Di colpo mi sono ricordata che lui fa così, dice di essere sempre preso da mille cose. Ecco. Mi ha chiamato il giorno dopo, no non ho risposto, ero impegnata anche io.

Però.

Non me lo tolgo dalla testa.”

“Allora Amica. Facciamo sta cosa. Ora ti prendi un foglio bianco, lo dividi a metà e da una parte segni i suoi pregi, dall’altra i suoi difetti. Poi me lo dai. Io lo analizzerò e cercherò di toglierti sto STRONZO dalla testa! Cosa ne pensi?”

“Che sei una folle, ma ci voglio provare!”

“Ehi! Ricordati che hai gli amici che ti meriti!!!”

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a SINGLE E FELICE (ma non troppo) #6

  1. Neogrigio ha detto:

    e cmq sta cosa dei pro e dei contro non funziona in queste cose, hai presente Friends? la famosa lista di Ross????

    Liked by 1 persona

  2. Demonio ha detto:

    sarebbe interessante vedere questa lista di pro e contro!

    Liked by 1 persona

Rispondi

