30 DAYS WRITING CHALLENGE 12

copertina230-day-writing-challenge2

Benedizioni?!? Oddio.

Qui mi potrebbe partite lo sclero e scrivere di tutto e un po’.

E invece evito. Perché non posso andare fuori tema, anzi non posso essere OT (che va tanto di moda dire OT in questo periodo).

Cinque benedizioni della mia vita?

Oddio!

  1. La mia nonna. Anzi tutte e due le mie nonne. Una che sono convinta sia il mio angelo custode e l’altra che viva e vegeta mi cerca ininterrottamente, quasi ininterrottamente.
  2. La forza di volontà. Nell’aiutare moralmente gli altri. Perché quando si tratta di salvare dal baratro me stessa è un casino. Ci provo, ma ogni volta archivio il tutto come esperienza.
  3. Essere positiva. Lo sono per natura, sulla parte bella della barca ci sono proprio nata, che poi… magari bella non era… ma dato che c’ero io… Narcisa.
  4. Amare le cose semplici. Credo sia una benedizione. Così posso apprezzare tante e tante cose, grandi e piccole. Diversamente da chi apprezza solo le cose complicate che ahimè, è molto più difficile, io vivo con il sorriso stampato in faccia, ed il perché è proprio questo. Io adoro le cose semplici.
  5. Avere una casa. Avere la possibilità di lavorare e comprarmi una casa. Faticare per raggiungere un obiettivo. Solo cose belle.
Pubblicità

4 pensieri su “30 DAYS WRITING CHALLENGE 12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...