30 DAYS WRITING CHALLENGE 2

copertina230-day-writing-challenge2

GIORNO 2:

Ehm… considerato che la mia memoria spesso è peggio di una spugna, non nel senso che assorbe ma nel senso che fa acqua da tutte le parti perché stracolma d’informazioni…pensare ad una sola cosa mi viene difficile!

Ecco ce l’ho.

Era un mio ex.

Mi disse: “Io prima o poi te la farò pagare…”

L’avevo fatto soffrire e no, all’epoca non se lo meritava, ma io ero ieri come oggi, timorosa nell’affrontare i sentimenti…

Eh niente.

Si, me l’ha fatta pagare…

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in TAG TAGGATI TAGGAMI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a 30 DAYS WRITING CHALLENGE 2

  1. 76sanfermo ha detto:

    ..era uno che manteneva a le promesse , …..almeno!

    Liked by 1 persona

  2. Luca ha detto:

    mi dispiace, Marta… 😦 buona serata!

    Liked by 1 persona

  3. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 ha detto:

    casco a fagiolo…..ti ho nominata nei miei Oscar….uno smile.

    Liked by 1 persona

Rispondi

