FUNZIONA COSì

images.jpg

Cosa vedi?

Si! proprio tu! Nell’ immagine qui sopra tu cosa vedi?

Un cuore? Bene lo vedo anche io, ma posso stupirti, come? Continua a leggere e vedrai che alla fine penserai:

“Bhè almeno c’ha provato..”

Questa mattina mi sono trovata a riflettere su quanto è strano questo viaggio che per semplificare chiamiamo VITA.

Sono tante le emozioni che popolano una giornata, sono diverse le emozioni che pervadono i sentimenti di ognuno di noi.

C’è chi, per un motivo più che valido è portato verso il pessimismo e la tristezza e chi per un motivo altrettanto valido oggi ride, sorride sarebbe meglio dire.

Ma, torniamo a noi.

Questa mattina nel leggere la bacheca ho notato uno strano simbolo, non ho capito subito il significato, poi, i dettagli (si! ancora loro!) mi hanno fatto arrivare alla conclusione.

Ho visto un cuore.

E’ quasi Natale, ho lavorato tanto.

E qualcuno lassù è felice di ciò che ho fatto!

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

41 risposte a FUNZIONA COSì

  1. le parole di paola-illaboratoriodipetunia2 ha detto:

    Marta..a te tutto il meglio che arrivera’ stanne certa!auguri cari.paola.

    Liked by 2 people

  2. fulvialuna1 ha detto:

    Un cuore è sempre un cuore..e il cuore è VITA.
    (io però nelle nuvole vedo un bambino , a destra, che allaccia le mani con il papà? la mamma? Marta?…a sinistra 🙂 lo so non sono normale me lodicono e me lo dico sempre)

    Liked by 5 people

  3. 76sanfermo ha detto:

    Io vedo due orsetti che si danno la zampa….
    (Sono io la meno normale!…)
    Auguri sentiti a tutti , con molto affetto,
    A.

    Liked by 2 people

  4. elisabettapend ha detto:

    io non vedo un cuore. ma ci vedo la nonna. la mia che bisbiglia all’orecchio della tua. entrambe ci fanno l’occhiolino. tra un po’ ci vedo anche una minestrina. ❤

    Liked by 4 people

  5. Neogrigio ha detto:

    marta ho una sorpresa x te, la pubblicherò a gennaio però

    Liked by 1 persona

  6. Luca ha detto:

    Buone feste, cara Marta, con la serenità nel cuore! ❤

    Liked by 1 persona

  7. marcoealtreparole ha detto:

    Buon Natale Marta!
    Marco x

    Liked by 1 persona

  8. Julian Vlad ha detto:

    E dunque, Buon Natale! 🙂

    Liked by 1 persona

  9. Io ci vedo dei reni, non so come interpretare la cosa

    Liked by 1 persona

  10. kikkakonekka ha detto:

    Io vedo qualsiasi cosa tranne che un cuore.
    Detto questo… buone feste cara Marta, un bacione

    Andrea

    Liked by 1 persona

  11. Paola ha detto:

    Ciao Marta, non finisci mai di stupirmi, sei straordinaria. Ti auguro un 2017 proprio come vuoi tu!

    Liked by 1 persona

  12. Kiersten ha detto:

    Terrific article! That is the kind of info that should be shared across the
    internet. Shame on the seek engines for now not positioning this post higher!
    Come on over and seek advice from my site . Thank you =)

    Mi piace

  13. Glory ha detto:

    thank you for this post, I am a big big fan of this site would like to go
    along updated. http://laceydentist.blogspot.com/

    Mi piace

  14. Will ha detto:

    I am sure this article has touched all the internet people, its really really nice piece of writing on building
    up new webpage.

    Mi piace

  15. I’m thankful to get a call from a friend as he revealed the important
    tips shared on your site. Browsing your blog post is a real superb experience.

    Thank you for taking into consideration readers like me, and I wish
    you the best.

    Mi piace

  16. physic hotline ha detto:

    Thank you for this very good posts. I was curious about whether you were planning of publishing similar posts to this.
    Continue writing superb content articles!

    Mi piace

  17. phychic reading ha detto:

    Hi there, I found your website via Google while searching for a relevant topic, your website showed up, it looks great.
    I have bookmarked it in my google bookmarks.

    Mi piace

  18. 1 ha detto:

    I got this web page from my pal who informed me regarding this site and now this time
    I am browsing this site and reading very informative articles here. https://goo.gl/yKbr9s

    Mi piace

  19. Mackenzie ha detto:

    Write more, thats all I have to say. Literally, it seems as though you relied on the video to make your point.
    You clearly know what youre talking about, why throw away your intelligence
    on just posting videos to your blog when you could be giving us something enlightening to
    read? http://kendrickbrendel0.unblog.fr/2016/12/29/truck-games-free-of-cost-truck-games/

    Mi piace

  20. Pablo ha detto:

    Incredible! This blog looks exactly like my old one! It’s
    on a totally different subject but it has pretty much the same page layout and
    design. Great choice of colors! http://www.mama-sia.com/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=236687

    Liked by 1 persona

  21. Pablo ha detto:

    Incredible! This blog looks exactly like my old one!
    It’s on a totally different subject but it has pretty much the same page layout and design.
    Great choice of colors! http://www.mama-sia.com/?option=com_k2&view=itemlist&task=user&id=236687

    Mi piace

Rispondi

