SINGLE E FELICE (ma non troppo) #3

tulip-1320559_960_720

“Ieri sera ho raccontato al mio Cuore la storia. Dopo aver riso come matti abbiamo deciso, di comune accordo di presentarti un suo amico.”

Allora Amica.

Tu sai quanto io sia poco affine a queste smancerie e romanticherie, vero?

Già il fatto che mi dici che hai parlato con cuore mi fa cadere le braccia, e per fortuna che sono bassa, così arrivo a terra più rapidamente senza troppi graffi. Ma non ce l’ha un nome il tuo adorato uomo tutto fare o meglio detto facchino factotum?

No. Non ce l’ha un nome di battesimo? No, perché se veramente si chiama Cuore. Hai presente a scuola quante prese per il culo? Lo sai che i bambini sono sinceri.

“Piantala. E non cambiare argomento. Hai capito cosa ti ho detto? Ti sto organizzando un appuntamento al buio.”

Si certo che ho capito e se sto cercando di cambiare argomento, Amica, fattele due domande, per le risposte ci penso io, oppure chiedi a Cuore.

Dobbiamo proprio? Lo sai che sono uno sfacelo. Vogliamo ricordare l’ ultimo, oppure è meglio di no, dai. Non giriamo il coltello nella piaga.

Lasciami diventare una zitella non gattara. Lasciami perdere nel mio abisso di dispiacere, perché fidati, amica, non è che si sta così male.

E poi non lo dici sempre anche tu? L’amore arriva quando meno te l’aspetti.. Quindi non posso andare a cercarmelo.

Ti prego evitami l’ennesima serata senza aspettative.

Ti prego.

Ok, alle otto sono pronta, passi tu.

 

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in LE RUBRICHE DI MARTA e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

19 risposte a SINGLE E FELICE (ma non troppo) #3

  1. 76sanfermo ha detto:

    Senza aspettative di sorta…. Perché la serata non dovrebbe andar bene?

    Liked by 2 people

  2. kikkakonekka ha detto:

    Mai sopportati gli appuntamenti al buio, si crea un imbarazzo difficile da scalfire.
    Però tentare non costa nulla, specialmente se ti fidi dell’amica.

    (anch’io detesto i nomignoli)

    Liked by 3 people

  3. Neogrigio ha detto:

    ho intuito che alla fine hai ceduto…com’è andata? ti sei fidanzata? 🙂

    Mi piace

  4. Emozioni ha detto:

    Dai…racconta!!!

    Liked by 1 persona

  5. Hadley ha detto:

    Anche io sono curiosa! Ma ci sei già andata? Comunque anche se non nasce l’amore non è detto che non possa nascere un amicizia o semplicemente una serata divertente

    Liked by 1 persona

  6. Bagdad Cafè ha detto:

    Infatti Marta, non ci puoi lasciare cosi…. Raccontaci della serata 😉

    Liked by 1 persona

  7. ehipenny ha detto:

    Siamo tutti curiosi qui, devi soddisfare assolutamente 😆

    Liked by 1 persona

  8. Demonio ha detto:

    E facciamo luce su sto appuntamento al buio! Qui ci sono genti che aspettano curiosi! 😂

    Liked by 1 persona

  9. Ahahahah nn so quando smetterò di ridere fortuna che l’anno nuovo è vicino. Ma che tipa questa del cuore e della genlil concessione di prodigarsi per accoppiarti a tutti i costi… ma sta gente…. parla bene e raziona male… bah

    Liked by 1 persona

Rispondi

