SUPER WOOOW!

followed-blog-500-2x

Caspita! E chi l’avrebbe mai detto???

Insomma, in questa settimana che per me è un po’ speciale, ecco che raggiungo un obiettivo tanto ambito.

Insomma.

Mai l’avrei pensato che riordinare le mie idee avrebbe portato a tanti sorrisi, tanti commenti dietro i quali altrettante persone ridevano con me.

Mi piace pensare che sì, sono riuscita a trasmettere il mio buon umore a qualcuno, perché in fondo è questo il mio obiettivo.

Mi piace pensare che sono riuscita a cambiare la giornata di qualcuno perché sì anche questo potrebbe essere un buon proposito.

Insomma.

Grazie a tutti, a chi mi insegna qualcosa, a chi contribuisce con me a scrivere, a chi interagisce anche con un sorriso.

Eh grazie alla mia mente che caspita, non si svuota mai…

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

55 risposte a SUPER WOOOW!

  1. Luca ha detto:

    Complimenti Marta! Buona serata. 🙂

    Liked by 1 persona

  2. Flower_1990 ha detto:

    Complimenti!!! 🎉

    Liked by 1 persona

  3. Emozioni ha detto:

    Tanti complimenti 💪🏼Continua così….avanti tutta!!!

    Liked by 1 persona

  4. fulvialuna1 ha detto:

    Complimenti!
    A me fai bene: umorismo, simpatia, sarcasmo, idee…diciamo che seguendoti seguendoti mi sei piaciuta tanto 😉

    Liked by 1 persona

  5. Fabio Agnelli ha detto:

    Spero un giorno di finire anche io così. Con 500 punti fragola. (Complimenti Marta ! Per il tuo buonumore e pensieri profondi nascosti tra le righe.)

    Liked by 1 persona

  6. fallinbooksblog ha detto:

    Complimenti! E’ un bel traguardo, vuol dire che scrivi bene e che hai talento! Un bacio!

    Liked by 1 persona

  7. Demonio ha detto:

    E non ti fermi più! Ora sei a 502!😂

    Liked by 1 persona

  8. kikkakonekka ha detto:

    Grazie a te, ciao Marta e congratulazioni

    Liked by 1 persona

  9. francimakeup ha detto:

    Che bello complimenti!!!

    Liked by 1 persona

  10. Paola ha detto:

    Fiera di essere in compagnia di altri 499, tutti simpatici 🙂 Brava Marta!

    Liked by 1 persona

Rispondi

