MARTA VINCE ANCORA

tic-tac-toe-1777859_960_720.jpg

Pixabay

Ho vinto.

Si lo so, sono una persona fortunata.

Certo non è un Oscar ma poco ci manca, no?

Ho vinto il primo, secondo, terzo e massì mettiamoci anche la medaglia di legno.

L’unica pecca, se così possiamo definirla è il titolo.

O meglio la ragione per la quale io sono diventata prima in assoluto e prima degli ultimi.

Sia chiaro, non ci sarà nessuna premiazione ufficiale, resterà tutto ufficioso tra me e il mio blog.

Resterà tutto qui.

Ho vinto il premio per miglior attrice non protagonista, protagonista e pure regista.

Ho vinto il premio per le migliori colonne sonore dell’anno, ma che dico, del secolo, se riuscirò a vivere almeno fino a cento anni.

Ho vinto grazie alla mia pluripremiata capacità di fare film mentali con finali da favola a volte, da scatafascio altre.

Diciamo che sono più le seconde, ma questo è un dettaglio, mio, personale.

Insomma.

Vivo dei periodi nella vita in cui mi capita ciò che penso, immagino.

Ecco devo ancora capire bene come sintonizzare il finale del “e vissero felici e contenti insieme” con il momento in cui inizio a rendere veri i miei film mentali.

No perché io ho intere stanze piene imballate di pellicole con e vissero felici e contenti, ognuno per la sua strada.

Perché è esattamente questo quello che succede.

Quando mi parte quel periodo in cui tutto si avvera, contestualmente come se nel mio cervello ci fosse un interruttore, parte anche la modalità on del “e vissero felici e contenti e separati”.

Mi manca questo tassello.

O forse il mio subconscio mi sta dicendo che dovrei trovarmi un elettricista, valido, così giusto per dare un’ occhiata agli ingranaggi e capire dove sta l’errore, no perché di bug si tratta.

Magari potrebbe andare bene anche un informatico, uno che s’intende di interruttori.

Insomma.

Va bene che va bene.

Chissà cosa mi riserva il futuro.

Chissà quanti altri premi…Bèh nel frattempo non posso che dire #bravaMarta, prenditi il premio e portatelo a casa.

Informazioni su Marta

Impiegata per dovere sognatrice per passione
Questa voce è stata pubblicata in PENSIERI e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

17 risposte a MARTA VINCE ANCORA

  1. parolefritteblog ha detto:

    Hai vinto???punto.bene così, il resto arriverà……..

    Liked by 1 persona

  2. Emozioni ha detto:

    Tre medaglie in un sol colpo! Complimenti😄

    Liked by 1 persona

  3. Paola ha detto:

    And the winner is …. Marta! (ripassiamo per il viaggio …)

    Liked by 1 persona

  4. fulvialuna1 ha detto:

    Della serie “becca e porta a casa”?
    Ma prendi i premi del momento, il resto si vedrà.

    Liked by 1 persona

  5. Demonio ha detto:

    Non ci ho capito molto ma va bene così se hai vinto! 😂

    Liked by 2 people

  6. kikkakonekka ha detto:

    Film mentali li facciamo un po’ tutti, vedrai che quando meno te l’aspetti uno di essi sarà reale e non immaginario.
    Ciao Marta, buona serata

    Liked by 1 persona

  7. Julian Vlad ha detto:

    Ehm… io “ero” un informatico. Lo sono stato per più di 20 anni, poi ho deciso di smettere. Ora sono più povero, ma sotto molti aspetti anche più sereno.
    Dunque, per esperienza, ti consiglio vivamente un elettricista: sono meno problematici 😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

